E’ appena finito il frenetico periodo di shopping che va dal Black Friday a Natale ma potrebbe essere già ora di preoccuparsi dei regali di San Valentino. In fin dei conti non manca poi così tanto, e anche se il 14 Febbraio sembra lontano non sarebbe male iniziare a pensare a cosa regalare alla propria dolce metà. E questa volta, amici maschietti, non potete cavarvela con un telefonino nuovo o con un tv 4k. Il giusto regalo per lei richiede attenzione, un po’ di fantasia e un pizzico di simpatia. Ecco cosa consiglia, per la vostra lei, il sito DottorGadget.it.

DottorGadget.it
Il regalo di San Valentino? Si fa online. Ma con ampio anticipo. Ecco i simpatici consigli di DottorGadget.it

I regali mica scadono, nemmeno le scatole di cioccolatini (o almeno non in così poco tempo), quindi meglio prendere un bel regalo per tempo e tenerlo da parte che ridursi all’ultimo minuto e trovarsi a poche ore dalla serata romantica senza regalo.

Quante volte vi è capitato di scoprire dal calendario che era il 14 Febbraio ed eravate spiazzati e a mani vuote? Se non vi è mai capitato siete tipi previdenti e capite il perché è importante parlare dei regali di San Valentino fin da ora; se vi è capitato spesso potreste iniziare ad anticipare un po’ i tempi seguendo il nostro consiglio.

Anche muovendosi in anticipo però potrebbero sorgere dei problemi, perché quando non si hanno idee non è detto che sia solo una questione di tempo, potrebbe servire l’aiuto di un esperto, qualcuno come DottorGadget.

Si tratta dell’e-commerce dello specialista delle idee regalo che ovviamente ha anche delle categorie per innamorati come i regali di San Valentino, i regali romantici e i regali per coppie.

In questo modo trovare delle idee regalo originali per San Valentino sarà molto più semplice, e il risparmio di tempo sarà evidente visto che non dovrete passare il tempo che ci separa dal 14 Febbraio a girare per negozi.
Per darvi fin da subito qualche spunto abbiamo scelto per voi qualche regalo di San Valentino molto particolare, giusto una piccola anticipazione di quello che potete trovare.

Charm Harry Potter

La vostra fidanzata è appassionata di Harry Potter? Ecco il regalo giusto per lei.

Charm di Harry Potter
Se volete regalare qualche accessorio speciale e la vostra fidanzata ama Harry Potter regalare il bracciale e gli charm ufficiali di Harry Potter può essere una bellissima idea. Soprattutto se la vostra dolce metà è nerd quanto basta per amare il fantastico mondo inventato da J. K. Rowling.

Gli charm richiamano alla mente quelli dei brand più famosi, non a caso sono compatibili anche con quei bracciali, così se lo si ha già si possono fare delle aggiunte in tema Harry Potter per rendere più speciale l’ oggetto.

In caso contrario trovate in vendita anche i bracciali placcati in argento o in corda, da personalizzare con gli charm del Binario 9 e ¾, del Cappello Parlante, dei Doni della Morte, con lo stemma della scuola di Hogwarts o con quelli delle 4 case e tanti, tantissimi altri soggetti. Gli charm oltre che essere ufficiali sono anche molto belli e curati, il pallino da infilare nel bracciale è placcato in argento e hanno anche un costo molto competitivo. Uno charm ufficiale di Harry Potter costa solo 9,90 Euro!

Puzzle Cuore

Puzzle Cuore
Nonostante il nome questo non è un vero proprio passatempo come i classici puzzle, bensì un modo originale per mandare un messaggio romantico al proprio amato o alla propria amata. Si tratta di un piccolo puzzle di legno che una volta assemblato forma un cuore con la scritta “You complete me”.

Per rendere il regalo ancora più romantico e personale si può aprire la confezione, assemblare il puzzle e scrivere un messaggio o una dedica sul retro del cuore. Poi si smonta, si rimettono i pezzi nella scatola e si fa il pacchetto per il regalo di San Valentino. In questo modo lascerete a bocca aperta chi riceve il vostro piccolo cuore 2 volte: la prima volta quando scarta il regalo; la seconda quando scopre la dedica nascosta.

Cuore di Emergenza

Cuore gonfiabile di emergenza
Questo è un regalo scherzoso per chi è un abitudinario dei regali fatti all’ultimo minuto. Si tratta di una piccola scatola in metallo da tenere sempre a portata di mano al cui interno si trova un piccolo cuore gonfiabile.

In questo modo quando occorre un pensiero romantico d’emergenza basta prendere la scatola, gonfiare il cuore ed ecco il gadget che vi salva da una grande figuraccia. Per questo motivo il Cuore gonfiabile di emergenza può essere un modo buffo per prendere in giro un fidanzato sbadato, come a volergli fornire il gadget che lo aiuta nei momenti di difficoltà, quando si scorda di anniversari e feste e non ha mai nulla da regalare. Dopotutto perché fare sempre regalo seriosi, anche gli scherzi e il divertimento possono fare parte di una festa come San Valentino.

Contenuto realizzato in collaborazione con www.DottorGadget.it

SHARE

Lascia un tuo commento