Home » Curiosità » Dubai Allagata 2024. I video più incredibili da vedere

Dubai Allagata 2024. I video più incredibili da vedere

Dubai allagata

I video più cliccati, emozionanti e suggestivi di Dubai allagata nel 2024 li abbiamo raccolti sul nostro canale YouTube. Una serie di video che rivela anche delle cose abbastanza curiose, ad esempio il fatto che a Dubai, durante l’allagamento spaventoso, ci sono state delle macchine che sono riuscite a galleggiare, anzi, quasi ad essere guidate sott’acqua. Stiamo parlando delle Tesla di Elon Musk. È per questo che su YouTube e su TikTok tutti cercano video di Tesla a Dubai durante l’allagamento nel 2024. Nel video qui sotto, una raccolta dei video più popolari e cercati su questo evento:

C’è poi da dire che l’allagamento di Dubai nel 2024 ha anche suscitato molto interesse riguardo a un’attività molto particolare, quella del cloud seeding, ovvero della semina delle nuvole; qualcuno le scambia per scie chimiche, in realtà si tratta di ben altro.

Da quando il cloud seeding è stato collegato all’allagamento di Dubai nel 2024, c’è stata una vera e propria esplosione di ricerche su Google. Tutto sommato, una cosa buona perché informarsi e conoscere va sempre bene.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento