Home » Blog Telefonia » MVNO » EliMobile a chi si appoggia? La copertura di EliMobile

EliMobile a chi si appoggia? La copertura di EliMobile

Logo di EliMobile

A chi si appoggia EliMobile? Quale rete utilizza EliMobile? Torniamo a parlare di questo operatore virtuale sicuramente molto vivace e che ama definirsi “social media operator”. EliMobile infatti fonde servizi di telecomunicazione classici con una serie di servizi avanzati, anche sul fronte dei contenuti. Tuttavia non parleremo qui di EliMobile, perché lo abbiamo già fatto nella nostra breve recensione di questo gestore telefonico e che trovate a questo link.

Ma a chi si aggancia EliMobile?

EliMobile si appoggia alla rete WindTre, utilizzando le reti 4G, 3G e 2G dell’operatore. EliMobile specifica che il suo accordo di roaming nazionale non prevede limitazioni di velocità. Quindi, in teoria, i clienti di EliMobile godono delle medesime prestazioni sulla rete dei clienti WindTre.

Come vi trovate con la rete EliMobile? Il gestore telefonico EliMobile prende bene? Raccontatecelo qui sotto, nello spazio commenti di UpGo. Vi ricordiamo che qui su UpGo è possibile commentare senza alcuna registrazione. Diteci la vostra sulla copertura di EliMobile

Guarda qui il nostro Canale YouTube SEOME, spieghiamo con parole semplici cose che sembrano difficili…

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks