Mai sentito nominare il gestore telefonico Eolo? E allora noi di UpGo.news che ci siamo a fare? Si tratta di un gestore, non troppo conosciuto, simile per tecnologia a Linkem, (a proposito, qui qui trovate le offerte ricaricabili di LINKEM). Eolo è quindi essenzialmente un offerte ADSL senza linea fissa e si contraddistingue per la semplicità e trasparenza delle offerte che consistono sostanzialmente in due opzioni: Eolo casa e Eolo casa 0 limiti che vediamo meglio di seguito.

Internet senza linea fissa EOLO
Le offerte per l’ ADSL senza linea fissa di EOLO. Ecco le due tariffe EOLO CASA e EOLO ZERO LIMITI.

La prima offerta si chiama semplicemente Eolo Casa che offre internet illimitato 24 ore su 24, senza linea fissa al costo di 24,90 al mese (non 4 settimane) per sempre, al canone mensile bisogna aggiungere 3 euro al mese per 24 mesi per l’installazione che diventa gratuita se si sceglie il pagamento annuale anticipato. Eolo router wi-fi al costo di 3 euro al mese e IP statico opzionale al costo di 9,15 euro al mese.

LINK ATTIVAZIONE EOLO CASA >>

La velocità di internet è fino a 30Mpbs.

Chi invece vuole anche la linea telefonica può scegliere l’offerta Eolo Casa 0 Limiti che comprende internet illimitato fino a 30 Mega di velocità, chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta, Eolo router wifi gratuito per sempre e anche i costi di installazione in questo caso sono gratuiti.

Inoltre compreso nell’offerta un coupon omaggio del valore di 100 euro da spendere su Chili, la piattaforma on demand per vedere tanti film, serie tv. Ne abbiamo anche parlato in questo articolo.

Il costo totale dell’offerta è di 29,90 al mese (non 4 settimane).

LINK ATTIVAZIONE EOLO CASA 0 LIMITI >>

Fin qui le gioie ora però vediamo alla parte un pò ostica di questo operatore: l’installazione che viene effettuata da parte di un tecnico specializzato e certificato che monterà un’antenna, fornita in comodato d’uso gratuito, su un palo già esistente oppure tetto o balcone.

Quindi verrà posato un cavo della lunghezza massima di 20 metri. In tutto questo l’installazione potrebbe anche non andare a buon fine perchè dipende da dove e come è posizionato il fabbricato.

Palazzi e alberi possono essere un impedimento alla corretta installazione dell’antenna e non vengono individuati dal sistema di verifica.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti ed è condizionata al mantenimento del servizio per almeno 24 mesi dalla data di attivazione. Tutti i prezzi indicati si intendono Iva inclusa. Tutte le migliori offerte ADSL

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here