Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, 8 agosto 2023, ore 12.00. Giorno di novità

Iliad, 8 agosto 2023, ore 12.00. Giorno di novità

Nuovo appuntamento Iliad. Questa volta la data comunicata sui social è quella dell’8 agosto 2023 alle ore 12.00. Novità in serbo quindi per il quarto gestore mobile. Ovviamente anche stavolta racconteremo tutto e vi aggiorneremo, possibilmente con qualche anteprima. Quindi se ancora non li seguite, fate subito un salto sui nostri Canali Telegram, quello tutto dedicato solo a Iliad e quello principale di UpGo che trovate qui.

Ecco qui sotto il messaggio apparso poche ore fa tra le stories Instagram di Iliad:

Ovviamente, neanche a dirlo, i desiderata degli utenti Iliad oggi sono ben chiare. L’8 agosto 2023 potrebbe essere il giorno di lancio di una nuova offerta estiva Iliad ma in tanti sperano anche nel lancio di due piccoli ma utilissimi upgrade tecnologici: il Volte e all’applicazione ufficiale. Insomma, qualcosa bolle in pentola e come sempre il nostro obiettivo sarà raccontarvi tutto, con un po’ di anticipo.

E se la novità fosse una nuova tariffa, quale tipo di offerta vi aspettereste? Quanti giga vorreste? E a che prezzo?


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

19 commenti su “Iliad, 8 agosto 2023, ore 12.00. Giorno di novità”

  1. Iliad ha portato sicuramente delle novità ma ha contravvenuto allo spirito iniziale di calmierare il mercato. Quando gli altri operatori passeranno al “per sempre” se ne torneranno in Francia con una mano dietro e l’altra …..

    Rispondi
  2. Inserire la Svizzera nella grande famiglia di nazioni a cui si può avere accesso alle telefonate sia sul fisso che sul cellulare.

    Rispondi
  3. Sarebbe bello che il trasferimento di chiamata fosse gratis per chi ha minuti illimitati come hanno tutti i gestori cosa che qui ancora siete indietro rispetto agli altri.
    Cosa aspettate ad aggiornarvi

    Rispondi
  4. Sarebbe bello passare da Wind tre ha iliad gratuitamente con una tariffa con 100 giga minuti illimitati ha 7.90€

    Rispondi
  5. L’unica cosa che iliad potrebbe fare per innovare è dare giga illimitati ad una cifra di tipo 10/12 euro! Quello sarebbe un vero modo di acquisire clientela e far fare l’upgrade. L’altro è fumo, false grandi novità che in realtà risultano nel niente totale!

    Rispondi

Lascia un commento