Torniamo a parlare di migliori offerte per l’ ADSL di casa presentando le due nuove offerte, molto semplici, del gestore Fastweb. Nei giorni scorsi, Fastweb ha semplificato notevolmente la propria offerta sul fisso, presentando le tre nuove tariffe che sostituiscono interamente il precedente listino.

Fastweb offerte settembre 2017
Fastweb. Le nuove offerte ADSL. Le promozioni di settembre 2017 e i link per attivare le offerte esclusive.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti di Fastweb, verso la semplificazione delle proprie proposte. Mesi fa, durante un evento che noi di UpGo.news avevamo raccontato in diretta blog, il gestore aveva annunciato il suo #NienteComePrima per il mobile.

Anche sul fisso Fastweb puntata tutto sulla semplicità delle proprie offerte. Ecco, a settembre, le offerte di Fastweb per l’ ADSL.

Fastweb offerta ADSL solo internet settembre 2017

Offerta ADSL solo internet da Fastweb. Piano adatto a chi ha bisogno di una connessione veloce in tecnologia ADSL (o fibra, dove disponibile) con la massima velocità offerta da Fastweb, oggi secondo operatore nazionale per la telefonia fissa.

Andiamo a vedere le caratteristiche di questa proposta Fastweb solo internet:

Fastweb offerta ADSL più telefono settembre 2017

Fastweb ha pensato ovviamente anche a chi ha necessità di connettersi ad internet ma anche di effettuare telefonate sul fisso. A settembre 2017, l’ offerta ADSL più telefono del gestore controllato da Swisscom si rinnova e diventa più semplice e conveniente. Ecco le caratteristiche del piano tariffario di Fastweb per il telefono di casa con le telefonate incluse nel prezzo:

  • Internet senza limiti
  • Attivazione gratuita
  • Modem WowFi in Omaggio
  • Nessun canone TIM
  • Chiamate verso altri fissi italiani illimitate
  • Chiamate verso cellulari italiani 5centesimi di euro al minuto
  • Rinnovo ogni 4 settimane
  • 29,95 euro
  • LINK ATTIVAZIONE DAL SITO FASTWEB

Ricordiamo che l’ operatore Fastweb, anche per quanto riguarda la telefonia fissa, applica al momento la fatturazione ogni 4 settimane.

Vi ricordiamo inoltre, che dai link suggeriti in alto, è possibile prenotare la richiamata di un consulente Fastweb che si occuperà di darvi tutte le informazioni sulle tariffe, le modalità e le tempistiche per attivare l’ ADSL di Fastweb.

Per tutte le novità sulle offerte ADSL e per tutte le news sulla telefonia e le telecomunicazioni, unisciti via Facebook alla nostra community di appassionati.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here