Disservizi Fastweb
Fastweb, disservizi in corso per il gestore telefonico. Arrivano numerose segnalazioni dalla clientela.

Ci stanno arrivando in queste ore numerose segnalazioni di problemi con Fastweb. Per il momento sembra molto difficile mettersi in contatto con il call center del gestore ma attualmente, alcuni clienti, confermano i disservizi anche sulla Pagina Facebook dell’operatore.

I down di rete hanno raggiunto un picco di segnalazioni anche sul sito downdetector.it. Non sono noti i motivi delle problematiche e soprattutto al momento non è possibile conoscere l’entità e l’estensione dei disservizi di Fastweb.

Cercheremo come sempre di darvene notizia, prontamente, anche sulla nostra Pagina Facebook.

Tariffa Migliore Oggi

A quanto ci risulta i problemi di Fastweb riscontrati oggi riguarderebbe la linea fissa e i collegamenti ad internet. Le prime difficoltà sono state individuate nella seconda parte della mattinata di oggi. I disservizi Fastweb non coinvolgerebbero, almeno stando alle segnalazioni arrivate alla nostra redazione, i servizi dell’ MVNO Fastweb Mobile (che utilizza la rete mobile di TIM).

Se avete problemi in queste ore con Fastweb e Fastweb Mobile segnalatecelo nello spazio commenti in basso

Fastweb blackout
Problemi e blackout sulla rete Fastweb in tutta Italia. In queste ore sono tantissime le segnalazioni da parte di utenti che non possono utilizzare internet.

Si registrano pesanti problemi alla rete Fastweb fissa. Problemi riscontrati in tutta Italia ed in particolare, ovviamente, le segnalazioni arrivano dalla grandi città. Nel momento in cui scriviamo, nessun canale Fastweb ufficializza il disservizio. Non ci sono quindi comunicazioni né sul sito ufficiale né sulla Pagina Facebook. Ma le segnalazioni iniziano ad essere moltissime, sia sui nostri canali social che sul sito web specializzato Downdetector. Abbiamo contattato il call center di Fastweb che, con tempi di attesa lunghissimi, ci ha confermato le difficoltà di connession alla rete.

Picchi di segnalazioni di rete offline per Fastweb sul sito Downdetector.it. In queste ore, anche sulla pagina Facebook di UpGo.news molti clienti hanno segnalato l’impossibilità di connettersi ad internet utilizzando la rete Fastweb.

A quanto ci risulta al momento, Fastweb non ha ufficializzato il disservizio che in tutti i modi, non riguarda tutti gli utenti e l’ intera rete del gestore. A quanto risulta alla nostra redazione inoltre, le problematiche non impatterebbero le sim del gestore virtuale di Fastweb che continua ad operare senza alcun problema sulla rete TIM.

Chiediamo comunque il vostro aiuto per avere un quadro più preciso della situazione. Vi chiediamo, se siete utenti Fastweb su rete fissa, di inserire i vostri commenti utilizzando l’apposito spazio più in basso su questa pagina, per capire meglio l’entità e l’estensione delle problematiche. Ringraziamo Francesco Pagni per la segnalazione.

Segnalate disservizi sulla Fastweb utilizzando lo spazio commenti in basso!

SHARE

5 commenti

  1. Problemi dal 5 maggio 2018,non funziona niente e gli operatori non rispondono,almeno una comunicazione da parte dell’azienda ,per spiegare le problematiche.Mi sembra un atteggiamento scorretto con chi paga puntualmente.Mi auguro,che la prossima nella bolletta siano defalcati i giorni di disservizio. In caso contrario disdetta e richiesta danni.

  2. DELUSIONE FASTWEB
    Da telecom con tuttofibra con 82 mb in download e 20mb upload sono passato e fastweb ultrafibra non vi dico già sono sceso
    all’ attivazione con Fastweb a 72mb in download e fino a qui ci poteva anche stare, ma dopo neanche 40 giorni mi portano a 29 mb in download e 2,5 mb in upload , effettuate varie segnalazioni all’aassistenza e operatori che ti richiamano per farti fare il speed test e ti dicono che questa e la tua velocità minima garantità , …Dico BASTA…Delusione totale servizio assistenza -0 mai più con questo operatore infatti appena posso rientro in TIM anche se pago penale con Fastweb ( 100 e 1000 volte meglio TIM )

  3. Maledetta quella volta che ho deciso di cambiare da Telecom a Fastweb.
    priva avevo almeno 6 mega ora ……1.2 continuano a dirmi che ci sarà una riclassificazione della linea entro 72 ore……
    attendo fino a venerdi quando scadono le 72 ore poi …. se non funziona torno a EOLO che a casa mia viaggiava come una scheggia 15 mega

  4. In provincia di Grosseto (comune di Roccastrada) il servizio fastweb va letteralmente a singhiozzo.
    fino a domenica 13/5 la mia velocità (rilevata sia sul fastgate che da speed test) si attestava sui 19Mb/1Mb down ed up. Dal 14/5 non riesco a superare i 7/0,20.

Lascia un tuo commento