In queste ore i clienti Fastweb Mobile stanno ricevendo un sms che dà comunicazione di una sorpresa certamente gradita. Per tutte le festività natalizie, chiamate gratuite per gli utenti del servizio prepagato dell’ MVNO della compagnia telefonica Fastweb.

Fastweb Chiamate Illimitate a Natale
Fastweb Mobile fa un regalo ai suoi clienti. Dal 24 dicembre al 1 gennaio chiamate illimitate verso tutte le numerazioni fisse e mobili italiane.

La promo regalo sarà attiva in automatico dalla vigilia di Natale fino al giorno di Capodanno. In questo lasso di tempo, non saranno erosi i minuti compresi nel proprio bundle mensile. Le chiamate gratuite effettuate all’ interno di tale periodo non saranno quindi visualizzate nel’ apposita area “info consumi” del sito web e dell’ app di Fastweb.

L’ offerta, come appare evidente dai creative dell’ azienda, è rivolta agli utilizzatori in modalità prepagata. Non sappiamo al momento se sarà estesa anche agli abbonati. In tutti i modi è un regalo valido per tutte le chiamate sulla rete Fastweb Mobile, sia per quelle sotto rete 3 che per quelle sotto roaming nazionale Tim.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU MVNO ITALIANI

Fastweb indica una soglia di utilizzo corretto della promo, pari a 10mila minuti. In caso di utilizzo non conforme, Fastweb Mobile si riserva il diritto di sospendere la promozione.

Ricordiamo che Fastweb Mobile è diventato Full Mvno. E’ già in corso la migrazione dei clienti che, visto il passaggio tecnologico, dovranno sostituire la propria sim Fastweb. I vecchi clienti possono già prenotare la propria scheda sostitutiva sul sito Fastweb. I nuovi clienti, dovrebbero già dai primi di gennaio ricevere direttamente la sim nuova, che si appoggerà direttamente sulla rete Tim.

Da quanto apprendiamo da fonti interne, le nuove sim Fastweb sono in realtà già disponibili presso alcuni punti vendita di Milano. Il passaggio di Fastweb a full mvno consentirà alla compagnia di godere della piena autonomia operativa e di emettere direttamente proprie sim card.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here