Bentrovati! Dopo avervi parlato delle serie in uscita su Netflix, ora mi concentrerò sui film! Ci saranno davvero delle uscite scottanti, come la sabbia in questi giorni!

Film Netflix Agosto 2017
Giovanni Garassino torna con il consueto punto dei film del mese in uscita nel catalogo Netflix. Ecco l’ agosto 2017 filmico della piattaforma streaming.

Si parte fortissimo il primo agosto con ben quattro film: Kill Bill vol. 1 primo capitolo della saga di Quentin Tarantino com protagonista una fantastica Uma Thurman. Katane e sangue. Un cult. American Beauty, notissimo film del 1999 con Kevin Spacey, Annette Bening, Thora Birch e Mena Suvari.

Altro cult assoluto, non ha bisogno di presentazione. Gosford Park il film meno noto dei quattro, incentrato su un mondo diviso tra servitù e nobiltà. Sicuramente storicamente interessante.

Si conclude con il capolavoro Io Non Ho Paura ispirato al notissimo romanzo di Niccolò Ammaniti. Assolutamente da vedere se vi siete persi questa perla tutta italiana. Si passa poi al 5 agosto con Mia Madre film del 2015 di Nanni Moretti.

La protagonista è Margherita, regista alle prese con un nuovo film e con la sofferenza per la madre ricoverata in ospedale. Solo per gli amanti del regista. Sempre il 5 sarà la volta di Un disastro di ragazza, film di Judd Apatow, che racconta di una giornalista che ha problemi a mantenere una relazione sentimentale stabile. Simpatica commedia.

L’ 11 agosto invece uscirà Ricomincio da Nudo, commedia demenziale con protagonista Marlon Wayans. Rob Anderson arriva nella città di Charleston la sera prima del suo matrimonio, il mattino dopo si ritroverà nudo e dovrà superare mille ostacoli per arrivare in tempo alle nozze.

Il 20 agosto tocca a Straight Outta Compton, che racconta la storia della band, gli N.W.A., che ha portato alla ribalta il genere rap. Un pezzo di storia musicale. Si termina il 25 agosto con la pellicola più attesa di tutte: Death Note.

Film ispirato all’omonimo manga culto di Tsugumi Oba, da cui è stato tratto anche un anime disponibile sul catalogo Netflix ancora per poco purtroppo! Nel cast sarà presente anche William Defoe.

Da vedere, potrebbe essere uno dei film originali Netflix più forti dell’anno! Per questo mese è davvero tutto! Però torneremo a farvi compagnia sotto l’ombrellone con la recensione di una serie che è stata decisamente apprezzata… A presto! Tutte le nostre Netflix news!

SHARE

Lascia un tuo commento