I 50 giga compresi nelle offerte di Free Mobile vi sembravano troppo pochi? A Xavier Niel piacciono evidentemente i primati. E con un annuncio su Twitter, poche ore fa, ha comunicato la rimodulazione agli abbonati Free Mobile. Noi utenti italiani non ci siamo abituati, perché la rimodulazione in questo caso è positiva. Aumentano i giga a disposizione. Anzi, ormai con Free non hanno più limiti. E così, Free Mobile diventa il primo operatore al mondo ad offrire internet 4G senza alcun limite.

Free Mobile 4G senza limiti
Annuncio su Twitter di Xavier Niel. Il 4G di Free è senza limiti. Raggiunto un nuovo record dalla compagnia francese.

Una bellissima notizia per i cugini francesi abbonati a Free. Ora i giga non hanno più limiti ma resta fisso il prezzo: 15,99 euro per chi ha Free anche come operatore di linea fissa.

Ovvio che da noi, dove Free non è ancora arrivata, non è scontato che la compagnia applichi le stesse tariffe ma è comunque il segno che le truppe di Xavier Niel vogliono continuare la guerra dei prezzi.

E se lo fanno in Francia, dove la compagnia vanta già un buon numero di abbonati, non ci sono motivi per i quali lo stesso non dovrebbe avvenire anche in Italia, dove Free partirà come cenerentola, in un mercato complesso, saturo e già molto competitivo.

Come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, Free punta ad offrire tariffe del 10% più basse rispetto alle migliori già presenti. Significa che Free punzecchierà soprattutto 3 e Wind, due brand oggi appartenenti ad un’ unica compagnia e che da sempre offrono i piani più competitivi.

Come sempre, continuate a seguirci sui nostri canali social e sulla pagina dedicata a Free Mobile, per tutte le novità sull’ arrivo del nuovo quarto gestore italiano

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here