Home Telefonia Galaxy Note 8 con Tim, Wind 3 e Vodafone. Le offerte

Galaxy Note 8 con Tim, Wind 3 e Vodafone. Le offerte

Il Samsung Galaxy Note 8 è arrivato anche in Italia e mentre l’azienda ha lanciato dallo scorso 5 settembre l’iniziativa di super valutazione usato (cliccate qui per scoprire come funziona) anche i gestori telefonici, Tim, Vodafone e Wind 3, come sempre in questi casi, hanno dato via libera alle danze per acquistare il nuovo device abbinato ad una serie di offerte. Vediamole di seguito.

Samsung Galaxy Note 8 offerte operatori
Samsung Galaxy Note 8 con Tim, Vodafone e Wind 3. Ecco le offerte dei gestori telefonici per il nuovo device sud coreano.

Il nuovo device Samsung è sul mercato italiano dallo scorso 15 settembre ma ecco in che modo può essere acquistato con le offerte tutto incluso dei gestori Tim, Vodafone e Wind 3. Intanto sono già iniziate prevendite con offerte tutto incluso anche per l’iPhone X.

Ecco intanto le proposte di TIM, Vodafone e Tre

Si comincia proprio con TIM con l’offerta Tim Next che permette anzitutto di acquistare il Galaxy Note 8 in un’unica soluzione al prezzo di 999 euro oppure a rate. In questo caso con un contributo iniziale di 99 euro quindi con 30 euro al mese per 30 mesi con addebito su carta di credito con incluso 1GB di internet mobile in 4G.

Inoltre con l’opzione Next è possibile dopo un anno decidere di sostituirlo, cambiarlo o tenerlo. Tim Next Standard si rivolge essenzialmente a chi è già cliente TIM con un’opzione dati attiva. A tali costi vanno aggiunti l’eventuale altra offerta tariffaria per le chiamate e eventualmente gli sms, inoltre vanno aggiunti costi ulteriori per la protezione da danni accidentali e da furto. Insomma il device va assicurato!

Con TIM Next Unlimited invece si possono avere anche minuti illimitati di chiamate e 16GB di traffico internet per 4 settimane. Un profilo insomma veramente tutto incluso. Rispetto all’opzione precedente qui la fatturazione torna a essere ogni 4 settimane.

Guarda le offerte passa a TIM, passa a Vodafone, Passa a 3 e Passa a Wind

E’ prevista una rata da 39,90 per 32 rinnovi con un contributo iniziale di 249 euro. Costo totale di tutta l’operazione comprensiva di protezione e furto è di 1.525 euro.

Le offerte Free e All-IN di Tre

Passiamo invece alle offerte di 3Italia per l’acquisto del Galaxy Note 8. Anche in questo caso è possibile la sostituzione dello smartphone dopo i primi 12 mesi ma è possibile ovviamente che avvenga un cambio di costi finali.
Le offerte proposte da Tre sono Start che offre 5G di internet, Prime con 15Gb di internet e Master con 30GB di internet. I piani sono sia per ricaricabili che per abbonamento.Tutte le offerte hanno inclusi anche i minuti di chiamate illimitati e 500 sms.

Con Free Start il costo mensile è di 29 euro con un anticipo di 299 euro per un totale di 1.169 euro su 30 mesi. Con Free Prime il costo è di 34 euro al mese con un anticipo di 249 euro per un totale di 1.269 euro su 30 mesi mentre con Free Master il costo è di 39 euro al mese con anticipo di 199 euro per un totale di 1.369 euro.

Con l’offerta All-IN invece non è prevista sostituzione del device. Con Start avrete 5Gb in 4G, con Prime inclusi 15 GB in 4G e Master con 30GB in 4G. All-in Start costa 9 euro al mese, con aggiunta di 15 euro al mese per il telefono, di 299 euro di anticipo e 150 euro di rata finale al termine dei 30 mesi. In pratica il tutto viene a costare 1.269 euro, che diventano 1.389 per Prime e 1.519 per Master, che offre 30GB già 4G.

L’offerta RED di Vodafone.

All’offerta Vodafone RED è possibile associare l’acquisto del telefono con un contributo di 299,99 euro inclusi sms e minuti illimitati con 8GB di internet per 4 settimane. Il vincolo di permanenza rimane quello dei 30 mesi. Il costo totale del piano è di 25 euro ogni 4 settimane che quindi va sommato ai costi sopra riportati.

Per tutte le info più approfondite consigliamo sempre di rivolgersi ad un operatore, informarvi bene presso il rivenditore autorizzato oppure sul sito ufficiale. Tutte le offerte smartphone

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here