Voglia di acquistare il nuovissimo e chiacchierato Samsung Galaxy Note 8 ma non avete disponibilità economica? Spaventati dal prezzo monster del nuovo device? Niente paura, o quasi. Ci pensano le offerte Vodafone che consentono anzitutto di preordinarlo abbinandolo ad una delle offerte della compagnia. Questo si può fare già da un paio di giorni, ovvero dal 24 agosto 2017 mentre il nuovo device potrà essere materialmente acquistato a partire dal 15 settembre 2017. Ma vediamo in quali modalità.

Vodafone Galaxy Note 8
Il Galaxy Note 8 in offerta con Vodafone. Con il gestore inglese la possibilità di prendere “a rate” il nuovo device.

Il costo del nuovo Galaxy Note 8 è di 999 euro se acquistato in un’unica soluzione (prezzo che sta facendo discutere non poco). Ma si può anche rateizzarlo con abbinamento ad un’offerta Vodafone anticipando subito 299,99 euro utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito.

Note 8 a rate con le offerte di Vodafone

Il Note 8 può essere acquistato anche da chi è già cliente Vodafone: ad esempio chi ha già sottoscritto l’offerta Vodafone Red che comprende minuti illimitati, sms illimitati, 8GB di internet al costo di 25 euro ogni 4 settimane potrà aggiungere altri 15 euro ogni 4 settimane. Quindi al costo totale di 40 euro ogni 4 settimane.

Non finisce qui perchè anche clienti che hanno sottoscritto le offerte Vodafone Smart e Vodafone Pro potranno acquistare il device con 22 euro ogni 4 settimane per la prima e 20 euro ogni 4 settimane per la seconda.

Negli smartphone di fascia alta sono previsti ulteriori 2 Giga di internet con le offerte Smart, Pro, Red, Under 30 e International per tutta la durata contrattuale dell’offerta.

Il Note 8 anche nelle offerte ad personam di Vodafone

Attenzione perchè il gestore potrebbe anche decidere di invitare alcuni clienti selezionati tramite sms ad acquistare il Note 8 con una delle offerte disponibili. Sono previste quindi dal reparto marketing alcune offerte ad personam, rivolte a specifici target di clientela. E parliamo di offerte decisamente molto invitanti.

Inoltre vi informiamo, come sempre, che in caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e di un corrispettivo per il recesso anticipato.

Quindi come sempre non siate avventati solo perché vi brillano gli occhi alla visione del nuovo Note 8. Per quanto il sistema a rate sia comodo, è comunque un indebitamento. Quindi, acquistate sempre responsabilmente e senza farvi prendere troppo la mano. Alla fine, parliamo davvero di una bella spesa.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here