Altre novità in casa Tre Italia. E come sempre, apriamo il post ricordandovi che per ricevere sempre le news di 3 Italia e degli altri operatori mobili, potete iscrivervi gratuitamente al nostro Canale Telegram sempre aggiornato. Ma veniamo alle importanti novità che riguardano la ormai storica iniziativa Grande Cinema 3. GC3 si rinnova e proseguirà in questo 2019 ormai alle porte. Anche se sarà un’edizione che farà scontento qualcuno. Spariscono infatti i diversi tipi di card e a quanto pare perdono la possibilità di andare al cinema realmente gratis (senza cioè l’acquisto di altro ticket) anche coloro ai quali era stata in passato promessa una promo “per sempre”. (prima di continuare la lettura guarda la super promozione passa a Tre di oggi)

3 logo piccolo
Grande Cinema 3 si rinnova ma lascia a piedi, a quanto pare, alcuni utenti. La promo comunque sarà rinnovata anche in questo 2019, in una versione decisamente semplificata.

L’operatore telefonico si prepara a rinnovare la sua promozione Grande Cinema 3, che garantisce ai clienti di 3 Italia l’accesso gratuito, previo acquisto di un altro biglietto, ai cinema che aderiscono all’offerta.

La promozione con le tessere Blu e Gold era stata estesa inizialmente fino al 31 Dicembre, ma sul sito dell’operatore telefonico viene annunciata una nuova tessera che entrerà ufficialmente in vigore a partire dal 1° Gennaio 2019, la quale garantirà due ingressi al cinema al prezzo di uno (comprese le prime visioni), tutti i giorni, inclusi quelli festivi. Spariscono quindi le differenti card e ne resterà solamente una. Almeno stando alle informazioni reperibili ad oggi.

Attualmente ad aderire all’iniziativa dell’operatore sono i circuiti legati ai cinema The Space, con un termine di scadenza fissato per il 31 Marzo 2019.

COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE GRANDE CINEMA 3

Per aderire alla promozione del gestore bisogna innanzitutto essere, ovviamente, un cliente Tre, dopodiché bisognerà scaricare l’ultima versione dell’applicazione My3 (disponibile su Android e IOS) e poi cliccare, a partire dal 1 Gennaio 2019, la sezione dedicata al Cinema, dove sarà visibile la nuova tessera digitale da presentare alla cassa dei cinema The Space. Per una verifica adeguata da parte del cassiere, oltre a mostrare la tessera digitale sul proprio smartphone, bisognerà fornire anche un documento di carta d’identità valido per l’autenticazione. (Guarda la super promozione passa a Tre di oggi)

Per quanto riguarda le tessere attualmente in vigore: la Card Gold resterà attiva fino al 31 Dicembre 2018, garantisce 1 ingresso gratuito alla settimana al cinema dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi. La Card Blu resterà attiva fino al 31 dicembre, con due ingressi a settimana al prezzo di uno, dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi.

LE OFFERTE VALIDE PER LA NUOVA TESSERA DIGITALE

Per attivare la promozione i clienti dell’operatore telefonico dovranno essere abbonati almeno a una delle seguenti offerte Tre

  • Ricaricabile voce FREE,
  • Voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM,
  • Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone,
  • Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso,
  • Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso

Per maggiori dettagli vi riportiamo la nota completa presente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico:

Dal 1° Gennaio 2019 Grande Cinema 3 si rinnova!

Una Card esclusiva che ti premia con 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni, dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi.

Potrai vedere i film più attesi già dal primo giorno di uscita nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia, The Space in esclusiva.

Fino al 31 Dicembre 2018, potrai continuare ad utilizzare la tua card Grande Cinema 3 alle stesse condizioni di oggi e in tutte le sale aderenti.

  • La tua precedente card Grande Cinema 3 non potrà più essere visualizzata né utilizzata e non verrà più accettata dalle sale cinematografiche aderenti.
  • E’ necessario scaricare o aggiornare l’APP My3 per visualizzare correttamente la tua nuova card
  • La card è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata inviata la comunicazione via sms

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here