Home » Stasera in Tv » Grande Fratello 2023 live streaming. Dove?

Grande Fratello 2023 live streaming. Dove?

Grande Fratello 2023 live streaming. Come vedere il Grande Fratello 2023 in live streaming e sul canale Mediaset Extra. Inizia la nuova edizione del Grande Fratello che anche quest’anno avrà due case di riferimento: il canale free del digitale terrestre, Mediaset Extra e il portale video del gruppo Mediaset Infinity. Il reality show più amato e sicuramente più seguito d’Italia, il Grande Fratello, torna con la sua edizione 2023 che punta ad un ritorno alle origini del format, con meno eccessi e più sobrietà nella scelta dei protagonisti. Gli appassionati del programma saranno felici di sapere che l’appuntamento è confermato come sempre nel prime time di Canale 5, con una doppia puntata che promette emozioni e colpi di scena.

Ma la domanda che tutti si pongono è: dove si potrà seguire la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello 2023? Dove si potrà assistere al GF 2023 in diretta live senza i filtri del montaggio delle finestre quotidiane.

Leggi anche: come vedere il Grande Fratello 24 ore su 24

Leggi anche: come avere coupon e sconti con Temu, l’app e-commerce del momento

Grande Fratello 2023 diretta live Mediaset Extra

Anche per quest’anno, Mediaset ha riservato uno spazio speciale per tutti gli appassionati del reality. La diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello 2023 sarà visibile sul canale free Mediaset Extra che quindi si trasforma anche quest’anno nel punto di riferimento più importante per la diretta GF 2023. Qui, gli spettatori avranno l’opportunità di seguire in tempo reale le vicende e i colpi di scena dei vari inquilini che popoleranno la casa più spiata d’Italia. Mediaset Extra si conferma quindi come il canale di riferimento per chi non vuole perdere nemmeno un minuto di questo reality.

Leggi anche: Serie tv nerd da guardare assolutamente

Leggi anche: Su Netflix il film super romantico e interattivo dove potete scegliere voi il finale

Grande Fratello 2023 streaming su internet

Per chi preferisce la comodità dello streaming, ecco come vedere il GF 2023 live streaming. Gli spettatori e gli appassionati del Grande Fratello potranno seguire le vicende dei concorrenti della casa di Cinecittà attraverso la diretta 24 ore su 24 in streaming via internet. La piattaforma è ovviamente quella di casa, quindi Mediaset Infinity, e sarà possibile accedere alla diretta dal seguente indirizzo: https://mediasetinfinity.mediaset.it/programmi-tv/grandefratello.

A differenza della diretta su Mediaset Extra, su Infinity gli spettatori avranno a disposizione più regie e più canali dedicati. Questo significa che ci sarà una scelta maggiore e la possibilità di seguire diversi angoli e prospettive della casa, garantendo così di non perdere gli episodi più salienti e importanti della vita dei concorrenti.

Grande Fratello 2023 promette di essere un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena ma come detto in apertura con un ritorno alla “normalità” dei protagonisti e con meno eccessi disturbati. E grazie alle diverse opzioni di visione offerte da Mediaset, gli spettatori avranno l’opportunità di vivere ogni momento del reality come se fossero lì, dentro la casa.

Personaggi Grande Fratello 2023

Il sipario si è finalmente alzato sul Grande Fratello 2023. Pochi minuti fa durante la prima puntata sono stati svelati i nomi dei protagonisti del GF 2023. La novità di quest’anno? L’inclusione sia di concorrenti VIP che di partecipanti non celebri. Rebecca Staffelli ha preso il testimone da Giulia Salemi come inviata dei social. Di seguito, l’elenco dei protagonisti di questa edizione del Gieffe:

  • Grecia Colmenares
  • Alex Schwazer
  • Beatrice Luzzi
  • Letizia Petris
  • Vittorio Menozzi
  • Giselda Torresan
  • Paolo Masella
  • Rosy Chin
  • Massimiliano Varrese
  • Giuseppe Garibaldi
  • Angelica Baraldi
  • Marco Fortunati

Una piccola parentesi su Grecia Colmenares: rappresenta la “diva” del Grande Fratello 2023/24. Conosciuta come un’acclamata attrice televisiva venezuelana, è famosa soprattutto per i suoi ruoli nelle telenovelas degli anni ’80 e ’90. Nata il 7 dicembre 1962, ha sposato Marcelo Pelegri e dalla loro unione è nato un figlio, Gianfranco. Attualmente, Grecia è single, avendo terminato una relazione con il giovane Erik Luna, la quale è finita a seguito della scoperta di un suo affaire.

Grande Fratello 2023 quando finisce?

Ma quando finisce il Gf 2023? Eh, bella domanda. Dura finché dura. Nel senso che il reality nasce per occupare il maggior numero di serate su Canale 5. Probabilmente il Grande Fratello 2023 durerà fino a marzo 2024. Ma tutto, visto che Mediaset fa tv commerciale, dipenderà dagli ascolti di questa particolare edizione. Se gli ascolti saranno alti, si andrà sicuramente verso la primavera 2024.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento