Ho Mobile lancia la mega offerta. La migliore di sempre sul mercato della telefonia mobile. Anzi, l’offerta non è propria inedita ed è già stata commercializzata nelle scorse settimane. Ora però viene proposta ad un prezzo scontato della metà: ecco Ho Mobile 50 giga, con chiamate e sms illimitati a 4,99 euro. Il prezzo speciale, però, è riservato ai clienti di Iliad.

Logo Ho Mobile
Ho Mobile lascia tutti di stucco con 50 giga, minuti illimitati, sms illimitati a 4,99 euro. Solo per clienti Iliad e MVNO

Il brand MVNO low cost di Vodafone torna sulle tracce di Iliad proponendo un’offerta esplosiva, a soli 4,99 euro, riservata solo a chi effettua portabilità del numero da Iliad e dagli MVNO. L’altro soggetto che rischia di essere colpito dalla proposta è quindi l’altro brand a basso costo: il virtuale Kena Mobile.

Nelle scorse ore, qui su UpGo.news, il team di Iliad è tornato a parlare dei progetti futuri della compagnia in una intervista esclusiva. Nell’intervista si fa riferimento alla principale forza promozionale di Iliad: il passaparola. Iliad non è quindi solo un gestore conveniente. Oggi è qualcosa di più. È un gestore consigliato. Che si è quindi conquistato la fiducia dei propri clienti, nonostante qualche inciampo dovuto alla fase di lancio ancora in corso.

Nonostante quindi la grande popolarità di Iliad, non è escluso che Ho Mobile faccia il pieno di clienti con questa nuova mossa, con una tariffa che sulla carta, è migliore di quella di Iliad. E del resto, anche Ho Mobile si è già costruita una bella fetta di fan, grazie alle tariffe concorrenziali ma anche all’affidabilità straordinaria della rete Vodafone.

A proposito di rete. Vi ricordiamo che questa nuova offerta Ho vs Iliad, è fruibile anche su rete 4G ma nella sua versione “basic”, con max 30 mbps in download.

Su Ho Mobile e Iliad, qui su UpGo.news scriviamo sempre tanto. Vi consigliamo, se li avete persi di leggere:

Usate Telegram? Aggiungete il Canale UpGo.news

Lascia un commento

avatar