Ore importanti queste per l’arrivo di Ho Mobile. Tutto ormai è pronto per il lancio del principale antagonista di Iliad. E noi di UpGo.news seguiremo dal vivo tutti gli aggiornamenti e le novità sul lancio di HO MOBILE con nuovi articoli ma soprattutto con un gruppo di discussione dedicato. Abbiamo appena lanciato il Gruppo Facebook di UpGo.news dedicato a Ho Mobile. Un nuovo spazio di confronto, per discutere insieme le prime anticipazioni, le tariffe di Ho Mobile e le strategie commerciali di questa inedita offerta di telefonia mobile. Nel nuovo gruppo, sarà possibile chiacchierare direttamente con noi e con tanti altri appassionati di telefonia! Quindi se volete sapere proprio tutto su Ho Mobile, correte qui!

Discuti le notizie su Ho Mobile
Il nuovo spazio di UpGo.news su Facebook interamente dedicato al nuovo gestore a basso costo HO MOBILE. Chiacchiera su Ho Mobile nel nuovo Facebook Group.

Da pochissimo è online il sito web di Ho Mobile. Potete leggere la notizia qui. Nelle prossime ore, molto probabilmente, arriveranno tante informazioni in più su questo nuovo gestore che altro non è che il secondo brand di Vodafone. Quello nato con l’intento di catturare un po’ di clienti attratti dalla #RivoluzioneIliad.

E la cosa più interessante da scoprire saranno naturalmente le tariffe. Ho Mobile, così come Iliad, potrebbe proporne solamente una, in nome della totale semplicità e trasparenza.

Ma cercheremo di raccontarvi tutto, prima di tutti. Per restare sempre aggiornati con le grandi novità di Ho Mobile iscrivetevi nel nuovo gruppo Facebook e restate sintonizzati su UpGo.news

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here