Iliad Italia, per molti ancora nota come Free Mobile, nel Bel Paese utilizzerà un brand diverso da quello utilizzato in Francia. Ma questo lo sapevamo già. Oggi siamo in grado di svelarvi il nuovo nome ufficiale del quarto gestore mobile. Come riportato dal nostro blog specializzato 4fan.it, è stato diffuso oggi in rete, il brand con il quale saranno commercializzati i servizi italiani: HO Mobile. O più semplicemente HO.

HO Mobile telefonia
HO Mobile. Si chiamerà HO MOBILE il nuovo quarto gestore italiano di telefonia mobile. Iliad pronta alla sfida contro Tim, Vodafone e Wind 3.

L’ alternativa a Tim, Vodafone, Wind 3 sarà quindi HO. Il nome più corto tra le compagnie telefoniche italiane. Il più semplice e diretto.

Ed è proprio sulla semplicità e la trasparenza che HO punterà tutto. Niente costi aggiuntivi, niente soglie e costi extra. Tutto sarà compreso nelle tariffe, poche e semplici, del nuovo quarto gestore mobile italiano.

Obiettivo 25% del mercato e una rete che sta crescendo proprio in questi giorni. Si procede spediti grazie all’ accordo con Wind Tre di condivisione siti. E sempre con Wind Tre si lavorerà (con una partnership benedetta e sorvegliata dall’ UE) con un roaming nazionale molto lungo. Cinque anni, prolungabili per altri cinque.

Così Iliad… ops… HO MOBILE, potrà coprire fin da subito l’ intero territorio nazionale e sfidare i big tre della telefonia nostrana.

www.homobile.it, lavori in corso

HO MOBILE. Lavori in corso sul nuovo sito web della compagnia telefonica. E come abbiamo detto nei mesi scorsi, il web sarà il terreno privilegiato di HO MOBILE che qui in Italia avrà pochi punti vendita ed una rete commerciale estremamente ridotta.

Si punterà tutto su internet. E magari, in un futuro non troppo lontano, potrebbero arrivare, come abbiamo raccontato qualche giorno fa, i famosi distributori automatici di sim e contratti che hanno fatto la fortuna di Free Mobile nella vicina Francia.

Che ne dite del nuovo nome? Se volete discutere del nuovo brand e di tutte le novità che riguardano HO MOBILE, visitate la pagina Facebook dedicata oppure utilizzate lo spazio commenti in basso.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here