ESCLUSIVA UPGO.NEWS – 4FAN.IT. Già da mesi si discute di Iliad e di Ho Mobile, immaginando un loro possibile legame. Inizialmente infatti, in molti avevamo attribuito il nuovo marchio Ho Mobile proprio a Iliad che l’ avrebbe dovuto utilizzare come brand commerciale per il proprio quarto operatore mobile.

Oggi, noi di UpGo.news e 4fan.it, siamo in grado di fare chiarezza su questa situazione. Che cos’ è Ho Mobile ed è davvero legata a Iliad Telecom? Ecco. Preparatevi, perché abbiamo delle notizie davvero bomba con un colpo di scena niente male…

Notizie su Ho esclusive
Esclusive notizie su Ho Mobile. Ecco cosa è Ho Mobile e come opererà sul mercato mobile.

Ancora una volta siamo i primi a riportare queste informazioni. Ho Mobile ha sì a che e fare con Iliad ma in realtà si proporrà come il suo principale concorrente. Non è Ho Mobile il brand di Iliad Telecom nel nostro Paese.

Tariffa Migliore Oggi

Possiamo infatti annunciarvi con sicurezza che Ho Mobile è il brand che Vodafone utilizzerà per VEI Srl, la società creata ad hoc da Vodafone per la nuova compagnia a basso costo, nata proprio con l’ intento di fronteggiare Iliad Telecom.

Chi fino ad oggi aveva supposto un legame tra Ho e Iliad, in fondo, non ci era andato in fondo troppo lontano.

Vei quindi, il tanto atteso low cost in stile Kena Mobile di TIM, resterà esclusivamente il nome della società. Ho Mobile il suo nome commerciale.

Le offerte di Ho Mobile saranno in stile “tutto illimitato”. La società ha già provveduto, attraverso il proprio partner, alla registrazione dei domini web: gigaillimitati.com, hotuttoillimitato.com, minutiillimitati.com, tuttoillimitato.com.

Dovrebbero quindi essere previsti tre piani di spesa: uno con un minuti illimitati, uno con giga illimitati ed un terzo con sia minuti che giga illimitati. Bisognerà ovviamente vedere i costi e come saranno gestite queste ipotetiche soglie prive di limitazioni.

Intanto tutto tace sul fronte Iliad Telecom. Il tanto atteso quarto gestore made in France, alla fine, potrebbe optare proprio per l’ utilizzo del brand Iliad Mobile.

Ma presto vi aggiorneremo con nuove importanti novità.

Restate collegati con noi. Per ricevere le nostre news principali mettete il like alla nostra pagina Facebook.

Discutiamo e commentiamo questa notizia sul PRIMO GRUPPO FACEBOOK SU ILIAD ITALIA.

Ultime Notizie: Ho Mobile è il nuovo marchio Vodafone

SHARE

Lascia un commento

avatar