Sembrano confermarsi i rumors sul lancio di Ho Mobile, il nuovo brand di Vodafone dedicato alla telefonia low cost. È stato appena messo online il nuovo sito web www.ho-mobile.it. Lo scorso dicembre, noi di UpGo.news siamo stati i primi a raccontarvi il legame tra questo brand e il gigante Vodafone.

Logo Ho Mobile
Il logo di Ho Mobile appena apparso ufficialmente sul nuovo sito web www.ho-mobile.it.

Ora per Ho Mobile tutto è pronto. Come scritto ieri in questo articolo, il lancio dovrebbe avvenire a brevissimo. Forse già nella giornata di oggi. Mentre ancora non c’ è alcuna conferma sull’indiscrezione relativa alla strategia commerciale di Ho. Si è vociferato, in queste ore, di un coinvolgimento primario delle edicole come rete di distribuzione alternativa. E poi ovviamente Ho Mobile utilizzerà per la vendita delle sim il nuovo sito web www.ho-mobile.it che al momento presenta solo un cartello colorato e lo slogan “Ho Tutto Chiaro“.

Noi di UpGo.news seguiremo come sempre il lancio di questo nuovo gestore che lo ricordiamo, è interamente posseduto da Vodafone e nato per cercare di contrastare la nuova corazzata francese di Iliad.

Tariffa Migliore Oggi

E per restare sempre aggiornati e discutere con noi le notizie, le prime anticipazioni e, finalmente, le tariffe di Ho Mobile, abbiamo creato un nuovo Gruppo Facebook dedicato al quale potete accedere cliccando qui.

Ovviamente, nel momento in cui scriviamo, vige ancora il più stretto riserbo sulle tariffe di Ho Mobile. Stando alle voci di corridoio più credibili, Ho esordirà con una tariffe tutto compreso, del tutto simile a Iliad, ad un costo di 7 euro al mese.

Ho Mobile sfrutterà ovviamente la rete del gestore madre: Vodafone. E, sempre secondo i rumors, potrà godere anche del 4G della rete rossa. Restate sintonizzati sul nuovo Gruppo Facebook per ulteriori aggiornamenti live.

SHARE

Lascia un commento

avatar