ESCLUSIVA UPGO.NEWS. Nuove tracce di Ho Mobile in rete. Solo pochi giorni fa in questo articolo vi abbiamo raccontato in esclusiva il futuro del marchio Ho Mobile. Inizialmente da tutti attribuito a Iliad Italia (nuovo quarto gestore mobile infrastrutturato italiano) in realtà, Ho Mobile, è il brand che andrà ad utilizzare Vodafone per la propria offerta a basso costo. Ma ecco arrivare oggi ulteriori conferme.

Ho Mobile di Vodafone
Ho Mobile è il nuovo MVNO di Vodafone che sfiderà direttamente Xavier Niel e la sua Iliad Italia. Ecco le nuove anticipazioni esclusive di UpGo.news

Ho Mobile sarà quindi una nuova compagnia MVNO (virtuale) interamente controllata da Vodafone ma opererà in maniera autonoma. Proprio come già avviene tra TIM e Kena Mobile. Tariffe stracciate con minuti e giga illimitati per conquistare quella fetta di clientela potenzialmente attratta da Iliad Mobile.

Ho Mobile è di Vodafone. Arriva la registrazione del sito veimobile.it

A conferma del legame tra Ho Mobile e Vodafone – che la compagnia sta cercando per il momento di tenere segreto – arriva la registrazione di un nuovo dominio che probabilmente ospiterà il sito corporate: www.veimobile.it.

Tariffa Migliore Oggi

La registrazione di veimobile.it è stata effettuata dalla Purple Networks, la stessa società che ha registrato homobile.it e tutta la miriade di domini ad esso collegati. Li citiamo nuovamente per completezza: gigaillimitati.com, hotuttoillimitato.com, minutiillimitati.com, tuttoillimitato.com

E che cos’ è Vei Mobile? Chi segue abitualmente UpGo.news conosce bene questo nome. Vei Srl è la società ufficialmente costituita proprio da Vodafone, alcuni mesi fa e che lo stesso operatore ha dichiarato essere collegata ad una futura attività di operatore virtuale a basso costo.

Quindi, per farla semplice, Vodafone utilizzerà una società creata ad hoc, appunto VEI Srl, per commercializzare un nuovo marchio, Ho Mobile, che produrrà una serie di tariffe con tutto illimitato a pochi euro. Ovviamente con qualche limitazione nella velocità o nella qualità del servizio, rispetto al proprio marchio principale Vodafone. Un’ offerta che in termini marketing viene abitualmente definita no-frills, ovvero senza fronzoli.

Se Vodafone continuerà a puntare sulla qualità e su offerte sempre più integrate fisso – mobile e tv. Vei, con Ho Mobile, punterà invece alla clientela meno esigente e più attenta alla spesa.

Un modo, lo stesso ideato da TIM, per mettere i bastoni fra le ruote alla nuova concorrenza francese.

Probabile che Ho Mobile non partirà prima di Iliad. E comunque, ai piani alti di Vodafone, attenderanno certamente le prime mosse del nuovo gestore mobile.

Intanto, scoperto il legame tra Vei, Ho Mobile e Vodafone, attendiamo di conoscere ulteriori novità sullo sbarco di Iliad nel nostro Paese. Per restare sempre aggiornati con le nostre anticipazioni esclusive, continuate a seguirci qui su UpGo.news e su 4fan.it.

SHARE

1
Lascia un commento

avatar
più nuovi più vecchi più votati
Ernesto(e9355)
Ospite
Ernesto(e9355)

Partita IVA: 01665620082
Denominazione: JUVEMOBILE DI GRECO STEVEES STORYS
Indirizzo: CORSO GENOVA 8 18039 VENTIMIGLIA IM
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: —