Agosto caldo e ricco di offerte. A soffrire un po’ in questi ultimi mesi è stato il brand 3, finito forse un po’ in soffitta nella complicata e anche un po’ confusa strategia d’ integrazione di Wind Tre. 3 tenta nuovi clienti, con una proposta assieme al brand giovane del gruppo Huawei: Honor. In esclusiva per i clienti ex-H3G il nuovissimo Honor 9 Premium.

Honor 9 Premium con 3 Italia
3 Italia presenta in esclusiva il nuovo Honor 9 Premium. Il brand cinese Honor, del gruppo Huawei, dedicato alla clientela più giovane insieme a 3Italia.

La compagnia telefonica per quest’estate ha messo a disposizione un listino ricco di novità che saranno attivabili per tutta l’estate fino al 10 settembre per gli under 30.

L’offerta dedicata si chiama Play Young ed è attivabile a 9 euro per i nuovi clienti mentre per i vecchi clienti a 15 euro e prevede 600 minuti di chiamate verso tutti e 6 gb a soli 6 euro. Il canone sarà valido solo sino al 31 dicembre per poi passare a 9 euro.

Per coloro che desidereranno attivare questa offerta avranno la possibilità di abbinare uno smartphone tra Honor 6A Pro o Honor 9 Premium. Ecco maggiori informazioni su questo smartphone davvero molto interessante.

HONOR 9 PREMIUM CON 3 ITALIA

Nel corso di questi ultimi anni due le grandi famiglie di smartphone che fanno schierare miliardi di persone dall’ una e dall’ altra parte: da una parte l’ Apple IOS e dall’ altra il popolato gruppo di produttori Android.

E tra c’è una marca che sta prendendo sempre più piede, soprattutto tra quelli che vengono definiti i “millenials”, ovvero le nuove generazioni. Il successo della marca Honor si sta espandendo a macchia d’olio nel mercato italiano ed in parte è anche merito della partnership stretta tra i brand commerciali Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile.

La Honor è una marca di smartphone in continua crescita sul mercato, inizialmente come internet brand attraverso le vendite online e poi grazie ad accordi diretti con gli operatori telefonici.

L’ultimo gioiellino nato all’ interno del brand Honor, parte della grande famiglia Huawei, è l’Honor 9 ed a partire dal 14 luglio, la sua versione Premium, sarà disponibile esclusivamente sul listino della 3 con l’offerta denominata Play Young, dedicata da un pubblico social ed appassionato di tecnologia.

L’ offerta di 3 Italia vi mette a disposizione ben 300 minuti di conversazione per parlare con i vostri amici e la vostra famiglia e 6 gb di internet utili a tenervi sempre aggiornati su web e social network. Come se non bastasse avrete anche l’utilizzo illimitato dell’App Music by 3 con 25 milioni di brani senza pubblicità e la card del Grande Cinema 3. Tutto incluso a soli 6 euro al mese, invece dei 9 euro, per tutto il 2017.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here