3 Italia ha attivato una nuova promozione che permette di vincere un nuovissimo Huawei P10 se viene effettuata una ricarica fino al 28 maggio 2017.

In Regalo Huawei P10 con 3
3 Italia nuova promo. Ogni giorno, per chi ricarica online, in regalo un Huawei P10.

La modalità in cui deve avvenire la ricarica, tuttavia, si restringe solamente ai canali online e ovviamente si rivolge a coloro che sono già clienti 3 Italia.

Inoltre, pur non essendoci alcun limite minimo o massimo di importo da ricaricare, la modalità di pagamento con cui effettuare questa operazione deve essere Paypal, carta di credito o MasterPass.

L’estrazione per l’innovativo smartphone Huawei avviene ogni giorno e riguarda un prodotto che rappresenta il top tra gli smartphone proposti dal produttore cinese.

Si tratta infatti di un modello corredato con SoC Kirin 960, annesso con primo clouster da 2,4 Ghz Cortex-A73 ed un secondo clouster da 1,8 Ghz Cortex-A53. Il dispositivo è inoltre dotato di un display Full HD da 5,2 pollici, di una memoria RAM da 4 GB e di una memoria interna da 64 GB.

Il prodotto, nuovo top gamma dell’ azienda cinese, è stato presentato in pompa magna all’interno del Mobile World Congress 2017, contraddistinguendosi anche per una doppia fotocamera con doppio sensore e con lenti asferiche Summarit da 12 + 20 mega-pixel in b/n, con flash Dual Tone a LED ed autofocus ibrido ed una fotocamera anteriore 8 mega-pixel dotata di messa a fuoco f/1.9.

La connettività di Huawei P10 è resa completa attraverso un insieme di potenzialità, tra cui Bluetooth 4.2, DualSIM $G LTE, NFC, Dual Band e GPS/GLONASS/BeiDou-GPS/A.

Il sistema operativo impiegato come interfaccia del dispositivo è Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1, mentre la batteria da 3.200 mAh garantisce un’ottima durata in autonomia dello smartphone.

3 Italia ha anche annunciato che i nomi dei vincitori verrà pubblicato quotidianamente sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore. Come detto sopra, non ci sono limiti di ricarica ed è quindi possibile anche solo con 5 euro. LEGGI TUTTE LE NEWS SU WIND TRE >

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here