Le offerte di Tim, Vodafone, Wind e 3 per il nuovo Huawei P10 e per il fratello maggiore Huawei P10 Plus.

Huawei P10 offerte Tim Vodafone Wind Tre
Le maxi offerte di Tim, Vodafone, 3 e Wind per l’ acquisto dei nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus

Sono da poco arrivati sul mercato italiano due nuovi smartphone targati Huawei: Huawei P10 e P10 Plus.

Le loro tante funzioni e le prestazioni li rendono molto ambiti, specialmente dagli appassionati delle nuove tecnologie. Ma i loro prezzi sono particolarmente impegnativi, per questo può risultare utile abbinare il telefono mobile a un abbonamento, approfittando delle varie tariffe proposte dagli operatori telefonici italiani.

Si paga un canone mensile comprensivo di minuti di conversazione, gigabytes per navigare in rete e sms. In più, nel prezzo, si paga una piccola quota che serve a comprare il telefono. Non si deve così affrontare la spesa tutta insieme, ma si può dilazionare il costo nel tempo, sfruttando anche il traffico telefonico.

Ogni azienda del settore della telefonia applica condizioni differenti, quindi può risultare utile esaminare le offerte, così da verificarne la convenienza, sempre da rapportare ai propri consumi abituali. Sono stati selezionati i principali piani tariffari, così da fare un confronto tra i vari operatori del mercato.

Huawei P10 Offerta Vodafone

Huawei P10 Vodafone
Come avere a rate il Huawei P10 con Vodafone.

Chi desidera avere il nuovo P10 può richiedere la tariffa Red Start, il cui piano prevede un canone da pagare ogni 4 settimane di 34 euro e vincolato per 30 mesi. A tali prezzi va sommato un contributo di 149,99 euro da pagare all’inizio per ottenere il prodotto di Huawei. Inclusi nella tariffa ci sono minuti e sms illimitati, roaming e 4 GB di traffico per usare internet.

Con lo smartphone, però, si ricevono 2 GB in omaggio, quindi per la navigazione in rete si hanno complessivamente 6 GB. Se però non dovessero bastare, si può decidere di attivare l’offerta Red Maxi, che aggiunge ulteriori 2 GB e il canone sale a 39 euro, mentre il contributo iniziale arriva a 199,99 euro.

Chi è già cliente di Vodafone, con sim ricaricabile, può ottenere il P10 aggiungendo 12 euro di canone mensile per 30 mesi, pagando un contributo iniziale inferiore, ovvero pari a 99,99 euro. Oltre al nuovo smartphone di Huawei si ricevono 2 GB in più ogni 4 settimane. Se si desidera il P10 Plus allora si deve scegliere la tariffa Start con un canone mensile di 39 euro e si deve pagare un contributo di 99,99 euro.

Anche in questo caso c’è la versione Maxi che ha un costo di 44 euro ogni 4 settimane e prevede un contributo iniziale di 149,99 euro. Se si possiede già una sim ricaricabile di Vodafone e quindi si è clienti, per il Plus10 si può acquistare il telefono con 15 euro mensili, con obbligo di 30 rinnovi e un contributo iniziale pari a 149,99 euro. In caso di recesso dall’offerta prima della scadenza dei 30 mesi, si dovrà pagare una sostanziosa penale.

Huawei P10 Offerta 3 Italia

La tariffa migliore per poter comprare un Huawei P10 dall’operatore 3 Italia è All-in Master, che prevede un canone da pagare ogni 4 settimane pare a 24 euro, di cui 14 per il traffico dati e 10 per lo smartphone. Inclusi nella tariffa ci sono minuti senza limite, 300 sms e 30 GB per navigare in rete con 4G/Lte.

Il contributo iniziale da pagare corrisponde a 50 euro al mese per due mesi, ottenendo però 10 GB in più per entrambi i due mesi. Aderendo al piano si riceve l’assistenza prevista dal programma Huawei Vip Service, oltre a 3 anni di garanzia.

Per i primi 3 mesi si può usufruire della sostituzioni di parti del cellulare o dello smartphone. Lo stesso piano viene applicato anche per l’acquisto del P10 Plus, ma il canone sale a 29 euro, perché il contributo per il telefono costa 5 euro in più al mese. L’anticipo è di 100 euro. Se si è già clienti di 3 Italia, per acquistare Huawei P10 Plus si può usufruire della tariffa Free, che prevede lo stesso ammontare di contributo iniziale.

A disposizione cè il piano Start, il cui costo, da versare ogni 4 settimane, corrisponde a 25 euro e include 400 minuti di conversazione, sms e 4 GB di traffico dati. Per avere il modello Plus ci sono altre due alternativa. La tariffa Prime mette a disposizione minuti voce illimitati, 400 sms e 8 GB di traffico dati. Il suo costo ammonta a 30 euro, ma con 5 euro in più si può usufruire del piano tariffario Free Master per parlare senza limiti sia in Italia sia all’estero, di inviare 300 sms e di usare internet con 30 GB.

Huawei P10 Offerta di TIM

Telecom Italia Mobile riserva a chi desidera Huawei P10 e P10 Plus due offerte: Next e Special Smartphone Unlimited. La prima tariffa mette a disposizione una protezione per il telefono in caso di incidenti che possano provocare danni, inclusi quelli con sostanze liquide. L’assistenza impiega 7 giorni al massimo.

Chi desidera il P10 deve versare 99 euro e attivare il contratto per 30 mesi, spendendo 15 euro ogni 4 settimane, ricevendo 2 GB in 4G. Se si vuole il modello Plus non si paga nulla, sottoscrivendo un contratto di 30 rate per 23 euro al mese. Per navigare in internet ci sono sempre 2 GB. Se si vuole di più, si può scegliere Next Unlimited, senza limiti per chiamate e sms e con 6 GB. Per il Plus, però, ci vuole un anticipo di 55 euro e si è obbligati a sottoscrivere il contratto per 32 mesi.

Le stesse condizioni valgono per il P10 Plus, ma l’anticipo ammonta a 149 euro. Smartphone Unlimited 20, invece, si rivolge al P10, offrendo un piano da 20 euro al mese per 30 rate, con un contributo iniziale da pagare di 99 euro. Nella tariffa sono compresi 2 mila minuti di conversazione e 4 GB in 4G.

Con Smartphone Unlimited 30 si ottiene il P10 Plus. Si pagano 30 euro per 30 rate con un anticipo di 149 euro. I minuti di conversazione salgono a 6 mila e i GB in 4G sono 6.

Huawei P10 Offerta Wind

Tra le varie opzioni figura Wind Magnum, pensata con minuti illimitati e due Sim card che condividono il traffico internet, ma utilizzabili in due dispositivi diversi, come ad esempio smartphone e tablet.

La versione a 5 GB costa 14,90 euro al mese, 10 GB hanno un prezzo pari a 19,90 euro, mentre 30 GB richiedono 29,90 euro al mese. A questi canini si deve sommare il contributo per il telefono: 10 euro per P10 e 12 euro per P10 Plus.

Gli anticipi previsti sono di 99,90 euro per Huawei P10 e di 199,90 per il Plus. Nel caso si prenda il Plus con i piani da 10 GB o da 30 GB, il costo dell’anticipo ammonta a 169,90 euro.

Huawei P10 Offerte su Amazon

Sulla principale piattaforma mondiale di e-commerce fioccano le offerte per l’ acquisto di Huawei P10. Ovviamente, in questo caso, parliamo di acquisto dello smartphone in un’ unica soluzione. Noi di UpGo.news abbiamo selezionato per voi le offerte più interessanti al momento disponibili su Amazon.

[amazon_link asins=’B06XC4GZGB,B06XXZMKMH,B06XC3HLLZ’ template=’ProductCarousel’ store=’pluginupgo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’071cb59d-35ee-11e7-a290-85d5968e54fd’]

Segui anche la nostra rubrica Offerte Smartphone del Momento per restare sempre aggiornati sui migliori prezzi degli ultimi gioielli hi-tech.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here