Continuano le vendite di Huawei P9 Lite. In attesa dell’ aggiornamento ad Android 7 lo smartphone low cost top del produttore cinese Huawei continua a registrare interessanti flussi di vendita. Con Nougat e Emui 5.0 nuova giovinezza per questo device dallo stupefacente rapporto qualità – prezzo.

Nuovo Prezzo Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite. Il nuovo prezzo negli store mondiali. Nuova vita per questo smartphone low cost, in attesa di Android 7

Nello spazio Offerte Smartphone del Momento, andiamo oggi a vedere il prezzo migliore disponibile per Huawei P9 Lite nei principali store globali. Anche oggi questo smartphone bello, stabile ed estremamente veloce, risulta tra i prodotti più venduti su Amazon. Proprio qui è distribuito dai due venditori Pixshopping e RephoneSrl ad un prezzo che va dai 220 e i 222,50 euro. Circa 3 euro in più rispetto all’ ultima nostra rilevazione. Il prezzo è valido sia per il modello no brand che per quello brandizzato Vodafone. A quasi parità di prezzo, noi di UpGo News consigliamo sempre e comunque il modello no brand, che come abbiamo visto più volte, tende a ricevere gli aggiornamenti ufficiali prima.

A proposito di aggiornamenti ufficiali…

Continuano i test per Huawei P9 Lite con Android 7.0. Parliamo ovviamente della versione di Nougat personalizzata dai cinesi di Huawei con l’ interfaccia Emui 5.0. Una nuova versione davvero bella da vedere e con delle introduzioni tanto interessanti da rendere questa versione del sistema operativo probabilmente superiore al troppo ingombrante TouchWiz di Samsung.

Impossibile relegare questo modello Huawei agli utilizzatori di fascia bassa. Nonostante il prezzo, come abbiamo già detto più volte, questo modello risulta alla prova su strada davvero competitivo e con alcune delle principali caratteristiche, del tutto similari al cugino più grande Huawei P9. La cura dell’ estetica e le funzionalità dell’ hardware, oltre all’ ottimo sistema operativo, lo rendono uno smartphone adatto anche a chi esige qualcosa di più. Davvero a prova di lag e rallentamenti.

A chiusura, andiamo a ricordare le principali caratteristiche di Huawei P9 Lite.

  • Altezza: 146,8mm
  • Larghezza: 72,6mm
  • Peso: 147 grammi
  • Display: Full HD 1920×1080
  • Ram: 3GB
  • Reti: 2G, 3G, 4G, Wifi, Bluetooth, NFC, GPS
  • Fotocamera: Anteriore da 13 megapixel e posteriore da 8 megapixel
  • Sistema operativo: Android 6 e Emui 4.1 (in attesa dei prossimi aggiornamenti entro il 1 quadrimestre 2017)
SHARE

Lascia un tuo commento