Continuano gli update del dispositivo Huawei P9 Lite per aggiornarlo all’ ultima versione di Android. La 7, meglio nota come Nougat. Per Huawei P9 Lite, i cui aggiornamenti come abbiamo già raccontato, sono proceduti con enorme lentezza, è il turno del modello brand Wind. E intanto negli store globali il prezzo di questo device, cala ulteriormente.

Huawei P9 Lite Wind
Lo smartphone Huawei P9 Lite brandizzato Wind si aggiorna al nuovo sistema operativo Android Nougat. Download da 2 giga per lo smartphone con la versione brand Wind.

Finalmente i possessori di Huawei P9 Lite a brand Wind potranno godere degli aggiornamenti e delle nuove funzionalità comprese in Nougat – Android 7.

Arriva anche per gli smartphone a brand Wind l’ importante aggiornamento che comprende, oltre al nuovo sistema operativo, anche l’ interfaccia Huawei denominata Emui e giunta ad un’ innovativa, potente, stabile e bella da vedere, versione 5.

Il preso dell’ aggiornamento di Huawei P9 Lite è di 2 giga circa. Va quindi effettuato assolutamente sotto rete wifi. Il tempo di aggiornamento del dispositivo P9 Lite Wind è di circa 30 minuti.

Come sempre lo smartphone, notificato l’ update, procederà al download e dopo l’ ok da parte dell’ utente, procederà automaticamente all’ installazione degli aggiornamenti e alla riottimizzazione della app presenti sul sistema operativo.

Restano ancora orfani dell’ ambito aggiornamento, i possessori di Huawei P9 Lite a marchio Vodafone. Per questi, l’ update dovrebbe arrivare entro gli inizi di giugno. E così sarà completata questa ondata di update, su tutte le versioni di Huawei P9 Lite iniziata circa un paio di mesi fa con il modello no-brand.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here