Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad 100 giga a 7,99 euro. Come si attiva

Iliad 100 giga a 7,99 euro. Come si attiva

Iliad nuova tariffa da oggi 16 giugno 2022

Eccola arrivare finalmente una nuova tariffa Iliad in versione flash per i caldissimi giorni di giugno 2022. Oggi 16 giugno 2022 nasce la nuova tariffa Iliad Flash 100 giga, a soli 7,99 euro, attivabile direttamente online a questo link.

Anche questa volta il piano prevede minuti ed sms illimitati. Non è quindi un piano dati ma una tariffa vera e propria, ad uso consumer che fa concorrenza interna alla Giga 120, venduta a 9,99 euro e che ovviamente surclassa la Giga 80. Ovviamente se volete approfondire ancora, chiacchierare di questo piano tariffario Iliad e confrontarvi con altri clienti, il nostro Canale Telegram di riferimento è 4Fan.it, la nostra community esclusiva dedicata a Iliad. Ecco il link di 4Fan per discutere delle novità del nuovo piano da 100 giga a 7,99 euro: https://t.me/iliadnews

Verifica la nuova copertura della fibra cliccando qui e guarda le nuove super offerte ℹ️

Le novità di Iliad 100 giga al prezzo di 7,99 euro al mese

100 giga di navigazione al mese, minuti ed sms no limits a 7,99 euro al mese con ulteriori 6 giga da consumare in Europa, in roaming. Tutto ottimo salvo l’assenza, che ormai si fa sentire, del 5G. La quinta generazione mobile continua ad essere esclusiva, con Iliad, del piano da 120 giga a 9,99 euro al mese. Chi vuole passare a Iliad con questa tariffa più economica, dovrà “accontentarsi” del 4G e del 4G+, sicuramente più diffusi ma meno performanti.

Sì, possono passare anche i già clienti

È sempre una delle domande più gettonate e quindi rispondiamo subito che sì, si può passare a Iliad 100 giga anche se si è già clienti. Si passa al nuovo piano direttamente dall’area personale del sito iliad e in maniera del tutto gratuita. Possono passare però solo i clienti che hanno un piano con meno giga. Quindi sì agli upgrade, no ai downgrade. Se avete ad esempio il piano Flash da 150 giga, non potete passare a questo piano. Va bene invece passare da Iliad Giga 80 al nuovo Iliad Giga 100.

In chiusura, avviso importante, si può attivare Iliad Giga 100 a 7,99 euro solo fino al 30 giugno 2022. Perché, appunto, è un’offerta di tipo “flash”. Per qualsiasi dubbio o domanda vi aspettiamo nei commenti qui sotto o sul canale Telegram.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

9 commenti su “Iliad 100 giga a 7,99 euro. Come si attiva”

  1. Sogno una offerta, meglio in 5G, a traffico illimitato, per potere liberarsi dei vari gestori di telefonia fissa … Nella maggioranza d’Italia la Fibra Ottica di Iliad arriverà tra anni … Un sistema con Router LTE, come Poste Italiane.
    Diversamente, la maggioranza degli Italiani non potrà passare ad Iliad

    Rispondi
  2. Se aderisco oggi 16 giugno, quanto tempo ci vuole per essere effettivo il cambio ? A me si rinnova l’attuale piano il giorno 1 del mese, se lo faccio il 30 giugno e si attiva lo stesso giorno eviterei dei giorni dove la tariffa è già pagata, attivando la nuova. Ciao

    Rispondi
    • il cambio effettivo avviene il giorno del tuo prossimo rinnovo quindi attiva tranquillamente quando vuoi, non serve che aspetti il 30 giugno.

      Rispondi
    • La puoi attivare anche subito senza perdita di giorni già pagati perché fino al 30 giugno rimane la vecchia tariffa e quella nuova si attiva dal 1 luglio.

      Rispondi

Lascia un commento