Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, 200 giga a 9,99 euro e 150 giga a 7,99 euro. Come attivare

Iliad, 200 giga a 9,99 euro e 150 giga a 7,99 euro. Come attivare

Come attivare Iliad 200 Giga e Iliad 150 Giga. Grandi novità dal gestore della rivoluzione. Iliad propone una doppia offerta Flash. Ben due proposte di tipologia “flash”, quindi da cogliere per un periodo di tempo breve. In questo caso, tutte e due le offerte termineranno il 29 febbraio alle ore 17.00. CI sarà tempo fino a quella data per attivare una delle due super proposte. Ovviamente noi le commenteremo tutto il giorno sulla nostra community Iliad. Vi aspettiamo su Mondo Iliad qui su Telegram e qui su WhatsApp (purtroppo, su WhatsApp, ancora non ci sono i commenti nei canali!).

Come si attivano? Le due offerte si attivano direttamente online usando questi link diretti:

Anche chi è già cliente Iliad può attivare queste due nuove offerte flash grazie al cambio piano gratuito reso possibile da Iliad. Sul tema del cambio piano per chi è già cliente del gestore Iliad abbiamo dedicato questo post.

Ma ecco in cosa consistono le due offerte flash di Iliad, attivabili da oggi 8 febbraio 2024: la prima offerta è Flash 200, ovvero minuti ed sms illimitati e ben 200 giga di navigazione, anche in 5G. L’offerta costa 9,99 euro al mese ed è anche l’offerta principale in questo momento e che dà diritto anche all’attivazione della fibra di Iliad a prezzo scontato, ovvero 19,99 euro al mese.

La seconda offerta Iliad Flash

Ma come dicevamo c’è anche una seconda offerta flash. La Flash 150, a 7,99 euro al mese. Anche qui i minuti e gli sms sono senza limiti. Offerta quindi evidentemente dedicata a chi consuma un po’ meno giga al mese. L’offerta inoltre non permette l’uso della rete 5G di Iliad, quindi ha qualche limite in più. 

In tutte e due i casi il costo per l’attivazione della sim è di 9,99 euro. Ed entrambe le offerte, come sempre nel caso di Iliad, si acquistano direttamente online, dal sito ufficiale di Iliad, con la spedizione tramite corriere espresso e la portabilità eseguibile direttamente dall’Area Personale Iliad.

Leggi anche: sapete qual è la comunità umana più isolata al mondo? Ve lo raccontiamo qui su UpGo News

Torneremo ad aggiornare questo post in caso di ulteriori novità nella giornata di oggi. Sicuramente, continueremo a tenere viva la discussione e ad aggiornarvi su Mondo Iliad. Quindi, come detto in apertura, unitevi ai nostri canali per entrare nella nostra community.

Aggiorniamo brevemente questo post con i nostri link al sito Iliad per attivare direttamente le 2 offerte. Potete utilizzare questi link sia in caso di nuova numerazione che in caso di portabilità del numero:

Iliad a Sanremo 2024

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo, iliad ha fatto il suo ingresso in grande stile con uno spot televisivo di 15 secondi, sfruttando l’occasione della manifestazione canora più seguita dell’anno per presentarsi al grande pubblico. L’approccio scelto? Un’ironica rivisitazione del concetto di appuntamento al buio, spesso fonte di aspettative deluse.

Ma cosa accade quando gli incontri al buio non rispondono alle attese? iliad gioca proprio su questo interrogativo, utilizzando l’ironia per ribaltare un cliché diffuso, e lo fa trasformando una situazione tipicamente problematica in uno strumento narrativo efficace. L’obiettivo è dimostrare come l’azienda rispetti il suo impegno di semplificare la vita dei clienti, offrendo un servizio basato sulla fiducia e la trasparenza.

Nello spot di iliad, l’esito dell’appuntamento al buio è sorprendentemente positivo: contro ogni aspettativa, la protagonista si trova di fronte esattamente la persona che aveva visto nelle immagini online. In un contesto in cui le promesse vengono facilmente dimenticate, iliad diventa la piacevole eccezione.

L’iniziativa pubblicitaria, curata da Media.Monks, ha preso il via con la messa in onda dello spot e proseguirà fino alla fine di marzo, trovando spazio non solo in televisione ma anche su internet, radio e stampa.

Entrare per credere

Foto dell'autore

5 commenti su “Iliad, 200 giga a 9,99 euro e 150 giga a 7,99 euro. Come attivare”

  1. Buongiorno,
    importante precisazione, anche queste 2 nuove offerte Iliad sono attivabili presso i negozi di telefonia MultiBrand autorizzati da Iliad, ovvero gli Iliad Space e NON SOLO dal sito Iliad.
    Grazie

    Rispondi
  2. AH adesso provano ad andare dietro a spusu? 🙂 Però io con spusu pago 5,98, non è flash e ho tutto al massimo, non ho limiti! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento