Iliad sarebbe vicina in queste ore ad un accordo con Mediaset e con la sua concessionaria interna Publitalia. Le pubblicità del nuovo quarto gestore andranno quindi in onda sulle reti Mediaset generaliste e sui canali tematici del digitale terrestre. Si attende la conferenza stampa del nuovo gestore mobile.

Iliad Mediaset
Iliad, accordo con le reti Mediaset per i primi spot pubblicitari. Vicina la firma con la concessionaria Publitalia.

Iliad Italia, guidata dal giovane AD Benedetto Levi, sarebbe vicina secondo Affari e Finanza, ad un accordo con Mediaset per la pianificazione di spot pubblicitari.

Sarà la prima campagna adv del nuovo quarto operatore e non è escluso che dopo l’accordo con il Biscione, Iliad decida di pianificare spot anche sulle reti Rai e su quelle di Sky.
Si prevede comunque una campagna pubblicitaria massiccia. Esperti del settore dicono che Iliad sarà un effetto fortemente trainante nel settore advertisement. Dopo aver perso il traino dell’ Italia ai mondiali, ciò che si aspettano gli analisti del mercato pubblicitario è di un forte effetto Iliad sul mercato.

Tariffa Migliore Oggi

Tanti spot per far conoscere la propria offerta. E soprattutto, è attesa la risposta dei competitor. Anche Tim, Wind Tre e Vodafone quindi, prevederanno nei prossimi mesi, un aumento del budget pubblicitario. Sia per la promozione delle proprie offerte che di quelle dei nuovi gestori virtuali nati proprio con l’ intento di frenare l’ascesa di Iliad.

Tim continuerà quindi a spingere sul marchio Kena Mobile, lanciato con ampio anticipo rispetto alla concorrenza mentre Vodafone sarebbe pronta al lancio di un nuovo virtuale low cost. Ipotetico nome, come da noi anticipato, è Ho Mobile. L’ idea di Vodafone è quella di attendere comunque le prime mosse dei francesi.

SHARE

Lascia un tuo commento