I distributori automatici di sim arrivano nel piccolo store Iliad di Catania, presso il Centro Commerciale Porte di Catania. A darne notizia i colleghi di MondoMobileWeb. Dal 18 maggio l’ Iliad Store di Catania, per il momento l’unico censito in Sicilia, è ufficialmente pronto alla vendita di sim card e per effettuare portabilità.

Catania distributori di sim Iliad
Distributori di sim. A Catania già operativi i primi. Si attende il lancio della compagnia, previsto nei prossimi giorni.

Segno che Iliad è ormai davvero alle porte. La discussione si fa sempre più calda anche nel Gruppo Facebook dedicato a ILIAD ITALIA. Dopo l’attivazione del call center, principale canale per contattare Iliad, ora anche i negozi sarebbero praticamente pronti per il grande lancio. I primi test degli innovativi distributori sarebbero stati già effettuati a Roma lo scorso 6 maggio.

Debutto che come abbiamo visto, sarà non oltre il 21 giugno. Ma probabilmente i francesi giocheranno sull’effetto sorpresa, aprendo i battenti già qualche giorno prima.

Intanto sui profili social di Iliad continua la campagna che, senza troppi giri di parole, beffeggia la concorrenza, rea di essersi spartita il mercato italiano con offerte poco chiare e trasparenti. Costi nascosti, balzelli e asterischi, ovvero quello che non sarà Iliad che nella comunicazione pare proporsi come il gestore più amico dei consumatori.

Trasparenza totale che non rinuncerà alla convenienza delle tariffe. Una struttura leggera, quella di Iliad, resa possibile anche grazie alle innovative modalità di vendita. Come detto, niente franchising, niente negozi multimarca. A distribuire ricaricabili e sim, ci penseranno il sito web e questi ormai mitici distributori automatici che piano piano arriveranno nei punti più di passaggio in tutta Italia.

Le sim invece, che saranno vendute con solo due diversi piani tariffari. Potranno essere ricaricate negli store Iliad, sul sito web, via PayPal, negli ATM e nei punti vendita della SISAL dove già appare oggi il logo rosso di ILIAD ITALIA.

Per tutte le notizie in tempo reale, relative al lancio di ILIAD, abbiamo creato un Canale Telegram dedicato che potete trovare qui. Se volete essere sicuri di non perdere proprio nulla sul nuovo quarto gestore mobile, iscrivetevi.

Le misteriose tariffe di Iliad

Restano rigorosamente top secret i piani tariffari di Iliad. Da quello che sappiamo, piani e opzioni, non stati ancora diffusi agli addetti dei call center e della rete vendita. Pare che siano in pochi a conoscerli. Forse solo i più stretti collaboratori di Xavier Niel e di Benedetto Levi.

Intanto da 4fan.it arriva l’anticipazione riguardante le future tariffe di Iliad verso le direttrici estere che, a quanto pare, dovrebbero essere incluse nei bundle tariffari.

Si tratterà, secondo i principali osservatori, di tariffe fortemente convenienti e che porteranno ad un’estate ad alta tensione dal punto di vista della concorrenza. Tim, Vodafone e Wind Tre non possono permettersi di restare a guardare.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here