Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad cambio piano per passare a Iliad Flash 200 Giga

Iliad cambio piano per passare a Iliad Flash 200 Giga

Iliad cambio tariffa per passare a Flash 200

Passare al nuovo piano Iliad Flash 200. Come cambiare piano con Iliad. Come riportato oggi su UpGo, l’operatore ha annunciato il lancio della sua nuova offerta da 200 giga a 9,99 euro al mese, con chiamate ed SMS illimitati. Un’opportunità unica, e noi di UpGo come sempre siamo qui per rispondere alle domande più frequenti sulla nuova offerta. In tanti ci state chiedendo: posso cambiare piano telefonico e attivare Iliad Flash 200?

Per prima cosa, è importante sottolineare che Iliad permette a tutti i suoi clienti di passare gratuitamente alla nuova offerta, a meno che non abbiano il piano dati da 300 giga. Quindi, se siete già clienti Iliad, potete godere dell’upgrade a Iliad Flash 200 senza costi aggiuntivi.

Soprattutto per coloro che già posseggono una tariffa da 9,99 euro al mese, il passaggio a Iliad Flash 200 risulta particolarmente vantaggioso. Infatti, questi utenti avranno semplicemente più giga a disposizione pagando la stessa cifra. Ma come procedere per effettuare l’upgrade?

Step 1: Accedete all’Area Personale dal sito web ufficiale di Iliad

Step 2: Una volta entrati, cercate direttamente nella home il nuovo banner che invita a cambiare piano telefonico

Step 3: Selezionate la nuova offerta ‘Iliad Flash 200’ da 9,99 euro al mese.

Step 4: Confermate la vostra scelta e completate il processo seguendo le istruzioni. Non ci sono, come scritto poche righe fa, costi aggiuntivi.

Ricordiamo che il passaggio all’offerta Flash 200 è del tutto gratuito. L’operazione però non è reversibile, quindi, non potrete tornare a un’offerta più economica. Questo forse, è attualmente l’unico limite di Iliad, uno dei pochi operatori che consente a chi è già cliente di fare l’upgrade contestualmente all’uscita di un nuova offerta tariffaria con più giga. Insomma, anche su questo fronte, Iliad batte tutti in trasparenza.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento