Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, cosa migliorare? Le idee della community

Iliad, cosa migliorare? Le idee della community

Cosa c’è, secondo voi, da migliorare in Iliad? Abbiamo deciso oggi di confrontarci con voi su questo tema specifico e, quindi, apriamo ufficialmente la discussione sulla nostra community e sul nostro nuovo forum: cosa migliorereste di Iliad? Ditecelo subito cliccando qui, senza bisogno di alcuna registrazione.

Oggi, se avete perso i nostri aggiornamenti vi ricordiamo che trovate su Amazon un prodotto tech con un probabile errore di prezzo. È acquistabile infatti a soli 99 cent, quindi praticamente gratis. Ma probabilmente solo per poche ore. Ne abbiamo parlato qui dove trovate il link al prodotto.

Ovviamente, come sapete, teniamo sempre aggiornati i nostri canali Mondo Iliad su Telegram e su WhatsApp, che sono partecipatissimi (trovate qui i link per accedere), ma scegliamo periodicamente anche di pubblicare discussioni nel vecchio stile del forum per lasciare traccia delle conversazioni e cercare di creare un flusso ricco di suggerimenti e proposte che non spariscano nell’oblio dei social media. Insomma, il forum, seppur vintage ci piace un sacco e permette di lasciare un segno in questi tempi dove i nostri commenti si perdono nel nulla dopo pochi secondi.

Quindi, diteci la vostra su MondoTelco.it per una discussione che rimarrà aperta per qualche ora. Se ancora non siete iscritti invece ai canali di Mondo Iliad, vi ricordiamo che sono la community indipendente più vivace dedicata esclusivamente a Iliad Italia, e la trovate sia su Telegram a questo link che su WhatsApp a questo link.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

2 commenti su “Iliad, cosa migliorare? Le idee della community”

Lascia un commento