Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Dati 300 Giga a 13,99 euro al mese. Come attivare

Iliad Dati 300 Giga a 13,99 euro al mese. Come attivare

L’offerta Iliad Dati 300 Giga costa 13,99 euro al mese e può essere attivata direttamente sul sito Iliad. Si tratta della prima offerta solo dati di Iliad. Ciò significa che questo piano tariffario non comprende chiamate ed sms ma solo navigazione internet.

Potete commentare questo nuovo piano tariffario insieme al resto della community di 4Fan, direttamente sul nostro Canale Telegram a questo link.

La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese. La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia in Italia, lancia oggi iliad Dati 300: l’offerta dati incredibilmente generosa con un pacchetto di 300 GB in Italia in 4G/4G+, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli, come indicato dalla tabella comparativa di seguito.

La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese. La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

Leggi come si fa a fare il passaggio del numero a Iliad

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 10 maggio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).

Aggiornamento 5/04/2022, ore 16.40

Si può passare a Iliad 300 Giga?

Si può passare da un piano telefonico iliad alla nuova tariffa da 300 giga? Attenzione, questa qui è la prima e per il momento l’unica tariffa iliad solo dati per questo non sono assolutamente previsti passaggi interni e quindi non è possibile in alcun modo cambiare piano e passare a iliad giga 300 con una SIM già attivata ed esistente. L’unico modo per avere Iliad Giga 300 è quindi attivare una SIM ex novo oppure passare provenendo da altro operatore.

Iliad ha da tempo attivato la possibilità di cambiare piano telefonico ma in questo caso ovviamente aprire ai passaggi interni avrebbe avuto davvero poco senso in quanto in questo caso parliamo di una SIM solo dati. I piano da 300 giga a 13,99 euro mese non permette, quindi di effettuare telefonate e di inviare sms.

A chi è rivolto il piano iliad giga 300?

Ovviamente quindi si tratta di un piano telefonico adatto ai tablet o ancor meglio alle saponette 4G, ovvero i piccoli router che nelle nostre case o nei nostri uffici possono tranquillamente sostituire l’ADSL o la fibra. Ovviamente sono soluzioni tampone, per un periodo di tempo limitato oppure valida per i tanti Italiani comunque ancora non raggiunti dalla fibra ottica.

Insomma, dovremmo considerare iliad 300 giga quasi un’alternativa, un piano B ,per chi ancora a casa non può attivare il prodotto Iliad Fibra a 15,99 euro, perché non coperto dal network di Open Fiber.

Aggiornamento 6/04/2022, ore 00.02

Iliad Giga 300 conviene?

Iliad Giga 300

Come dimostrato nella tabella ad inizio di questo articolo, è evidente che la tariffa Iliad Giga 300 è molto conveniente ed è in assoluto più economica di quanto dato da WindTre, Tim e Vodafone. Esistono offerte parzialmente più basse ma valide solamente per un breve periodo di tempo promozionale e sono quasi sempre offerte che prevedono vincoli e permanenza minime.

Iliad Giga 300 Dati conviene ma diversi nostri lettori l’hanno messa a confronto con l’offerta fibra di Iliad che costa 15,99 euro/mese, quindi solo 2 euro in più. Non è meglio avere la fibra ad altissima velocità, senza limiti, piuttosto che 300 giga in 4G? Certo che sì. Per questo motivo probabilmente Iliad Giga 300 è una tariffa complementare alla già ghiotta offerta fibra di Iliad che ha l’unico difetto di coprire un numero ancora piuttosto ridotto di abitazioni. Iliad Giga 300 è davvero un’ottima alternativa per chi a casa non ha la fibra ottica.

4Fan.it

questo post è realizzato dal team di 4Fan.it, la community italiana indipendente dedicata a Iliad e ai suoi principali competitor. I contenuti di 4Fan sono pubblicati in maniera costante qui su UpGo.news, sul sito dedicato 4Fan.it, su Telegram e su Facebook.

Iliad 4Fan

5 commenti su “Iliad Dati 300 Giga a 13,99 euro al mese. Come attivare”

  1. Ho casa a Uta prov. di Cagliari e Iliade no prende uasi niente
    perciò se posso dovreste pensare a risolvere.
    In ogni caso abbiamo tutti iliad e dobbiamo fare i salti mortali per telefonare figuriamoci internet.

    Rispondi
  2. Ho visto a desso la vostra offerta è una buona offerta vorei sapere se questa offerta è anche Per la Germania?

    Rispondi
  3. Strepitosa… complimenti ora però cerchiamo di abbassare il Ping della fibra Iliad che è piuttosto alto con tutte le problematiche che seguono…

    Rispondi

Lascia un commento