Anteprima UpGo.news. Nuova partnership tra Iliad e Lottomatica. Da oggi, giovedì 20 settembre 2018 sarà possibile effettuare le ricariche della propria sim Iliad, in tutti i tagli previsti, anche in circa 4500 edicole italiane, aderenti al circuito Lottomatica.

Iliad lottomatica
Iliad, accordo siglato con Lottomatica per distribuire le ricariche telefoniche del gestore in più di 4500 edicole italiane.

Questo ulteriore, esteso canale di distribuzione si aggiunge a quelli già disponibili per effettuare la ricarica della sim del quarto operatore mobile.

Ricordiamo che è già possibile ricaricare la sim Iliad attraverso la ricarica automatica (addebito su carta di credito e su conto corrente SEPA) oppure, manualmente, nei punti vendita Sisal e nelle famose macchinette SimBox, presenti negli Iliad Corner e negli Iliad Store sparsi ormai in tutta Italia.
Dal 20 settembre, Iliad sarà quindi presente in altri 4500 punti vendita, grazie all’accordo con Lottomatica.

Se ti interessa Iliad, leggi anche:

Vi ricordiamo che è a vostra disposizione il nostro Gruppo Facebook interamente dedicato a Iliad Italia, dove potete discutere, fare domande e confrontarvi con altri fan di Iliad Italia.

Per ricevere tutte le nostre notizie, è inoltre a vostra disposizione anche il Canale Telegram di UpGo.news. Iscrivetevi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here