Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Giga 150. Come attivare la nuova offerta da 150 giga

Iliad Giga 150. Come attivare la nuova offerta da 150 giga

Iliad Giga 150

Iliad lancia la nuova Iliad Giga 150 Flash. Un’offerta davvero incredibile e limitata nel tempo. Ci sono infatti solo pochissimi giorni per attivare Iliad Giga 150 Flash. La proposta tariffaria Iliad scade l’11 gennaio 2022. La nuova offerta può essere attivata direttamente sul sito di Iliad.it, utilizzando questo link.

ATTIVA LA NUOVA OFFERTA ILIAD 150 GIGA DA QUI…

Cosa ne pensi di questa nuova offerta Iliad? Parliamone insieme sui nostri due canali Telegram. Unisciti ora ad UpGo cliccando qui e ad UpGo 4Fan cliccando qui.

Iliad Giga 150 a 9,99 euro, la nuova offerta Iliad in versione Flash

150 giga in 5G, minuti ed sms senza limiti a 9,99 euro al mese. Offerta come detto limitata nel tempo ma la data di scadenza riguarda, come sempre, la possibilità di attivare la proposta. L’11 gennaio 2022 l’offerta scade e non sarà possibile più attivarla, salvo ovviamente proroghe. Chi già ha attivato l’offerta da 150 giga, ovviamente, continuerà a fruirne senza problemi. Come sempre Iliad non effettua rimodulazioni e tutte le tariffe del quarto gestore mobile sono per sempre, e per davvero.

Iliad Giga 150 a 9,99 euro è 5G

L’offerta da 9,99 euro è 5G. Con questa tariffa si accede quindi alla quinta generazione mobile disponibile sulla rete proprietaria di Iliad. Senza limitazioni e cap alla rete. Ciò detto, se avete uno smartphone un po’ più vecchiotto o se comunque non siete interessati al 5G, potrete comunque usare l’offerta Iliad da 150 giga sulle “classiche” reti 3G e 4G.

Passare a Iliad Giga 150

Passare a Iliad Giga 150 è semplice e lo si può fare tranquillamente online. E ovviamente, l’offerta Flash è anche disponibile presso le SimBox e quindi presso tutti i punti vendita dell’operatore mobile. Questo è il link diretto al sito Iliad per aderire ora all’offerta. Per passare a Iliad Giga 150 bisognerà pagare il primo mese di sottoscrizione, oltre al costo della sim che è sempre di 9,99 euro. Quindi subito il prezzo del passaggio all’offerta Iliad Giga 150 è di 19,98 euro al mese.

Chi ha una vecchia offerta può passare a Iliad Giga 150

Ma chi ha già all’attivo un’offerta con Iliad, può passare a questa nuova tariffa? No, per il momento non viene data questa possibilità. Le offerte Iliad non cambiano ma non è consentito effettuare il passaggio interno a questa nuova offerta “flash”. Comunque resta consentita la possibilità di passare all’offerta Iliad Giga 120, sempre al costo di 9,99 euro/mese. Quindi diciamo che l’offerta flash di Iliad, è riservata ai soli nuovi clienti e quindi attivabile solo su nuove sim Iliad.

Iliad Giga 150 è la migliore offerta del mercato?

Senza ombra di dubbio si tratta ad oggi dell’offerta più conveniente in termini di prezzo e più generosa in termini di giga offerti. Anche per quanto riguarda la tecnologia, Iliad Giga 150 è leader assoluta del mercato perché è probabilmente la migliore tariffa 5G acquistabile nel mercato italiano. Considerate poi che Iliad non effettua alcun cap, ovvero nessun rallentamento della velocità di navigazione, come invece fanno alcuni brand low cost.

L’offerta Iliad Giga 150 è solo per nuovi clienti

Sì come detto si tratta di un’offerta “flash” e come tutte le altre offerte di tipo “flash” è rivolta ai nuovi clienti del gestore, su nuove sim. Ovviamente, come già accaduto in precedenza, diversi utenti che vorranno comunque passare all’offerta da 150 giga proveranno a sfruttare la via legittima (ma magari non proprio agevole) della triangolazione. Ovvero il passaggio da Iliad ad altro operatore mobile con l’intento di rientrare subito in Iliad, appunto con nuova sim e con la possibilità di attivare l’offerta flash Iliad Giga 150.

Iliad Giga 150 roaming UE

Come sempre Iliad offre un pacchetto di giga aggiuntivi da utilizzarsi in roaming internazionale all’intero dei Paesi UE. Quindi, se vi trovate in un Paese dell’Unione Europa, con Iliad non pagate il roaming dati. Ma fino ad una data quantità di giga, ovviamente meno generosa rispetto a quella prevista per i dati dentro i confini italiani.

Nel caso specifico dell’offerta Iliad Giga 150, i giga UE previsti sono ben 7. Quindi, in roaming europeo, potrete utilizzare ben 7 giga di navigazione internet. Questo mini pacchetto si aggiunge a quello nazionale. Ovvero 150 giga in Italia + 7 giga in Europa.

Iliad Giga 150 dopo la scadenza

Ultimo aggiornamento di questo post: ore 11.48 del 3 dicembre 2021

Ce lo state chiedendo in tanti. Non sappiamo in realtà cosa succederà dopo l’11 gennaio 2022, data di scadenza naturale di questa offerta “flash”. Sappiamo però che nel passato recente, ad esempio con l’ultima offerta da 120 giga, l’offerta flash è poi divenuta offerta standard, perdendo quindi la data di scadenza tipica delle flash. Ma per capire questa volta cosa accadrà, bisognerà attendere l’anno nuovo, anche perché sul piatto delle novità Iliad c’è la fibra, che potrebbe a questo punto esordire da un momento all’altro. Restate sintonizzati su UpGo per ulteriori aggiornamenti.

Iliad 4Fan

5 commenti su “Iliad Giga 150. Come attivare la nuova offerta da 150 giga”

  1. Bella offerta ma perché ogni volta di una nuova offerta noi vecchi clienti e lo siamo tuttora non possiamo a proffittare di queste meravigliosa offerta non è giusto. Ripensateci. Comunque complimenti per la nuova offerta.

    Rispondi

Lascia un commento