Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Giga 300 a 13,99 euro al mese. Come si attiva (anche per già clienti)

Iliad Giga 300 a 13,99 euro al mese. Come si attiva (anche per già clienti)

Iliad Giga 300

Oggi 9 giugno 2022 grande novità con il ritorno di Iliad Giga 300 che però è un po’ diversa alla precedente offerta dati. La proposta disponibile da oggi rende possibile finalmente il passaggio anche a chi è già cliente Iliad. Ma per conoscere tutte le caratteristiche di questa nuova tariffa Iliad, con 300 giga di navigazione a 13,99 euro al mese e per vedere come si fa ad attivare la proposta subito e online guardate il video che abbiamo preparato per voi qui sotto. Prima però, entrate nella community online di Iliad su Telegram cliccando qui.

ATTIVA ILIAD GIGA 300 ONLINE CLICCANDO QUI ➡️➡️

ATTIVA ILIAD GIGA 300 ONLINE CLICCANDO QUI ➡️➡️

Iliad Giga 300 quanto costa?

  • Attivazione + spedizione della sim: 9,99 euro una tantum
  • 300 giga di navigazione in 4G: 13,99 euro al mese
  • chiamate: 0,28 cent al minuto
  • sms: 0,28 ciascuno
  • giga UE: 10 giga compresi nel prezzo all’interno dei Paesi dell’Unione Europea

Iliad Giga 300 per chi è?

Si tratta indubbiamente di un piano telefonico adatto ai tablet o ancor meglio alle saponette 4G, ovvero i piccoli router che nelle nostre case o nei nostri uffici possono tranquillamente sostituire l’ADSL o la fibra. Ovviamente sono soluzioni tampone, per un periodo di tempo limitato oppure valida per i tanti Italiani comunque ancora non raggiunti dalla fibra ottica.

Insomma, dovremmo considerare iliad 300 giga quasi un’alternativa, un piano B ,per chi ancora a casa non può attivare il prodotto Iliad Fibra a 15,99 euro, perché non coperto dal network di Open Fiber.

Iliad Giga 300 conviene?

È evidente che la tariffa Iliad Giga 300 è molto conveniente ed è in assoluto più economica di quanto dato da WindTre, Tim e Vodafone. Esistono offerte parzialmente più basse ma valide solamente per un breve periodo di tempo promozionale e sono quasi sempre offerte che prevedono vincoli e permanenza minime.

Iliad Giga 300 Dati conviene ma diversi nostri lettori l’hanno messa a confronto con l’offerta fibra di Iliad che costa 15,99 euro/mese, quindi solo 2 euro in più. Non è meglio avere la fibra ad altissima velocità, senza limiti, piuttosto che 300 giga in 4G? Certo che sì. Per questo motivo probabilmente Iliad Giga 300 è una tariffa complementare alla già ghiotta offerta fibra di Iliad che ha l’unico difetto di coprire un numero ancora piuttosto ridotto di abitazioni. Iliad Giga 300 è davvero un’ottima alternativa per chi a casa non ha la fibra ottica.

2 commenti su “Iliad Giga 300 a 13,99 euro al mese. Come si attiva (anche per già clienti)”

  1. Non sarebbe meglio, una offerta, meglio in 5G, a traffico illimitato, per potere liberarsi dei vari gestori di telefonia fissa … Nella maggioranza d’Italia la Fibra Ottica di Iliad arriverà tra anni … Un sistema con Router LTE, come Poste Italiane.
    Diversamente, la maggioranza degli Italiani non potrà passare ad Iliad

    Rispondi
  2. Sogno una offerta, meglio in 5G, a traffico illimitato, per potere liberarsi dei vari gestori di telefonia fissa … Nella maggioranza d’Italia la Fibra Ottica di Iliad arriverà tra anni … Un sistema con Router LTE, come Poste Italiane.
    Diversamente, la maggioranza degli Italiani non potrà passare ad Iliad

    Rispondi

Lascia un commento