Iliad, Ho Mobile e Kena Mobile. Sono i tre nuovi brand della telefonia mobile e tutti e tre puntano al risparmio totale. Alla nuova rivoluzione dei prezzi. Anche se il primo nato in ordine temporale è Kena Mobile, non c’ è dubbio che la fiamma del cambiamento è stata accesa da Iliad, quarto gestore mobile italiano, l’unico fra i tre ad essere dotato di proprie infrastrutture e proprie antenne. Kena Mobile e l’ultima nata, Ho Mobile, sono state progettate con l’ intento di competere con i francesi. Ma oggi, che tutti hanno scoperto le loro carte, quale è la reale risposta degli utenti? Abbiamo creato un sondaggio per chiedere l’opinione dei nostri lettori sulla triade Iliad, Ho Mobile e Kena Mobile.

Sondaggio UpGo.news
Iliad, Ho Mobile e Kena Mobile. Sono i tre nuovi brand della telefonia italiana. Quale conviene di più? Qual è il preferito della nostra community?

Tra Iliad, Ho Mobile e Kena Mobile, quale gestore scegliereste? Quale vi ispira più fiducia? Abbiamo chiesto l’opinione ai nostri follower, condividendo il sondaggio sia sulla nostra Pagina Facebook che sui gruppi dedicati a Iliad e a Ho Mobile.

Lasceremo il sondaggio aperto per qualche giorno e a breve vi comunicheremo sempre in questa pagina i risultati. Potete argomentare l’opzione scelta nel sondaggio, commentando sui nostri social o nell’apposito spazio in fondo a questo post.

TORNA A VISITARE QUESTA PAGINA NEI PROSSIMI GIORNI, PER IL RISULTATO DEL SONDAGGIO…



1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here