Pochi minuti fa, il nostro blog 4fan.it ha riportato un’ interessante indiscrezione proveniente dall’autorevole giornale finanziario Bloomberg. Secondo il media internazionale, Iliad starebbe registrando qualche ulteriore ritardo. Arrivo previsto ad aprile 2018.

Iliad arrivo aprile 2018
Iliad. Arrivo ad Aprile 2018? La notizia arriva da Bloomberg ma Iliad dice che non c’è alcun ritardo nella tabella di marcia.

Per il momento però, manca qualsiasi comunicazione ufficiale della compagnia telefonica. Le uniche dichiarazioni, rilasciate poche settimane fa dai vertici della compagnia, confermavano uno sbarco in Italia nei primi mesi dell’ anno nuovo.

Secondo Bloomberg, l’ azienda starebbe ancora lavorando sul fronte degli accordi operativi e nella creazione del management. Manca ancora il nome del giovane amministratore delegato di nazionalità italiana che risponderà al coordinamento di Parigi.

Tariffa Migliore Oggi

Nessun problema invece per quanto riguarda la rete. L’ accordo di ran sharing e roaming nazionale, come chi ci segue sa bene, è ormai già attivo praticamente in tutta Italia. E anche l’ interconnessione con gli altri operatori dovrebbe essere completata, così da permettere le number portability sia in entra che in uscita.

Oltre al roaming con Wind Tre, Iliad continua l’ installazione di proprie postazioni indipendenti. Per il momento, sul nostro blog dedicato, www.4fan.it, vi abbiamo raccontato in esclusiva le prime tracce di antenne Iliad a Roma e a Milano.

Quindi, secondo Bloomberg, per mettere in piedi gli ultimi elementi indispensabili per garantire la piena operatività dell’ azienda, serviranno ancora 3 o 4 mesi.

Come sempre, continuate a seguirci per leggere sempre in anteprima le ultime indiscrezioni.

La nostra community dedicata all’ arrivo del quarto operatore mobile

Fin dalla nostra nascita, siamo particolarmente attenti all’ arrivo del nuovo quarto gestore mobile. Se volete ricevere tutte le nostre notizie su questo argomento, potete mettere il vostro “mi piace” alla pagina Facebook di 4fan.it oppure unirvi al nostro Gruppo Fan.

E nel frattempo Iliad arriva in Irlanda

Non solo Francia, Svizzera e Italia. Le attività di Iliad Telecom e di NJJ Capitals (società di capitali controllata direttamente da Xavier Niel) sbarcano ora anche in Irlanda dove il gruppo ha assunto il controllo di Eir. Si tratta del terzo operatore mobile dell’ isola, dove compete con Vodafone e 3.

Eir è da oggi una società del gruppo che si conferma quindi in un momento di grande crescita e di rapida espansione.

SHARE

Lascia un commento

avatar