Iliad si prepara alla sua prima offerta con smartphone. E che smartphone. Il quarto gestore mobile, dopo aver conquistato oltre due milioni di italiani con offerte sim-only straordinariamente convenienti e super trasparenti, si prepara a lanciare, nel periodo natalizio, una nuova offerta con incluso il gioiello di casa Apple: IPhone XR.

IPhone Iliad
Arriva la gamma IPhone con Iliad. Il melafonino in vendita con il quarto gestore mobile. Ma per le offerte bisognerà attendere ancora un po’.

Il top gamma di Cupertino, finalmente in vendita anche con il quarto operatore mobile. L’alleanza tra Apple e Iliad era stata vagamente accennata già alla presentazione della compagnia, in quel di Milano.

Poi pian piano le informazioni sono diventate più solide. Qui su UpGo.news Iliad aveva confermato nel corso della nostra intervista, l’intenzione di lanciare, in tempi brevi, un’offerta con smartphone abbinato.

Ora ovviamente bisognerà attendere ancora per conoscere quali saranno realmente le intenzioni di Iliad con il bellissimo IPhone XR. Se ci saranno davvero offerte in bundle e se sarà possibile l’acquisto del device a rate.

Sicuramente, l’obiettivo di Iliad è continuare a percorrere la strada della chiarezza, della semplicità e della totale trasparenza. Valori che vanno ben oltre l’economicità delle tariffe e che stanno conquistando ampie fette del mercato italiano della telefonia mobile.

Discuti su Iliad nel nostro Gruppo Facebook

Volete conoscere tutte le novità, le ultime notizie e i rumors su Iliad? UpGo.news ha realizzato un Gruppo Facebook tutto dedicato ai fan di Iliad in Italia e un Canale Telegram tematico, interamente dedicato al quarto gestore mobile.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here