Dopo la registrazione di homobile.it, sito di riferimento per l’ offerta commerciale del nuovo quarto operatore, il gruppo Iliad ha provveduto all’ acquisizione del dominio www.iliad.it. Costo dell’ operazione, 11 mila euro.

iliad.it
Iliad Italia. Acquisto il dominio www.iliad.it. Il costo sarebbe, secondo domainsecrets.it, di 11 mila euro.

Se ne parla oggi sul nostro blog dedicato www.4fan.it, dove è possibile leggere ogni giorno le principali notizie sull’ arrivo del nuovo gestore Ho Mobile.

Continua quindi l’ espansione, anche sul web, del nuovo operatore italiano che sarà quindi presente, sia con un sito per l’ offerta commerciale di telefonia mobile che con un sito web corporate.

Già da ora, il sito iliad.it riporta alla versione inglese di iliad.fr, sito ufficiale del gruppo. Dal sito, è comunque possibile accedere alle tante proposte lavorative relative a Iliad Italia. Al momento, gran parte delle posizioni aperte sono relative alla sede di Milano, dove come già detto ci sarà l’ headquarter della compagnia.

Intanto nel nostro gruppo dedicato a Ho Mobile si continua a parlare del debutto del nuovo gestore. Forse rimandato a marzo o aprile 2018, almeno stando agli ultimi rumors riportati dai giornalisti di Repubblica.

Per il momento però non ci sono conferme. Resta quindi il primo trimestre 2018. Speriamo, già nei prossimi giorni, di riportavi novità, almeno ufficiose, sulla nascita del nuovo gestore.

SHARE

Lascia un tuo commento