Iliad, quarto operatore ormai alle porte, mette la sua prima bandierina anche nel Sud Italia. Precisamente a Catania, dove i colleghi di 4fan.it segnalano l’arrivo dello store Iliad all’interno della Galleria Auchan Porte di Catania.

Negozio Iliad
Continua l’espansione di Iliad in attesa del lancio. Avvistato un nuovo negozio. Il primo dell’Italia meridionale.

Si tratta evidentemente, come annunciato qualche settimana fa, di una collaborazione di ampio respiro e tutta francese quella tra il Gruppo Iliad e Auchan. Alcuni rumors avevano insistentemente parlato di una partnership non esclusiva tra Iliad e l’azienda della grande distribuzione per portare in tutta Italia i negozi del quarto operatore e i famosi distributori automatici di sim e contratti.

Nei prossimi giorni quindi, se avete dalle vostre parti centri commerciali Auchan, tenete gli occhi aperti, perché potrebbero spuntare altri store. (E se vi va segnalateci, inviandoci un messaggio sulla nostra pagina Facebook).

Per il momento, resta confermata la strategia dei negozi diretti, di proprietà della stessa Iliad Italia. A quanto pare il nuovo gestore telefonico cercherà di essere rivoluzionario anche in questo, non cavalcando la strategia di Tim, Vodafone e Wind Tre con le formule franchising e affiliazione dei negozi multibrand.

Pochi negozi Iliad ma buoni. Posizionati nei punti più strategici dei capoluoghi di provincia e delle grandi città. Al netto del fatto che Iliad Italia, come la sorella francese, sarà un operatore che punterà fortemente sulla vendita online. E poi, come detto sopra, resta da capire come funzioneranno i misteriosi distributori automatici del gestore che, come nella vicina Francia, piano piano diventeranno un’abitudine anche nel nostro Paese.

Intanto, ecco la prima foto esclusiva del negozio Iliad di Catania, scattata da un lettore di 4fan.it:

Foto Iliad negozio di Catania
Iliad, la foto da 4fan.it sul primo store del sud Italia del nuovo operatore mobile.

Quanto manca alla partenza di Iliad? Leggi il post…

Potete discutere questa ed altre notizie sul mondo di Iliad Italia, unendovi alla prima community italiana indipendente dedicata al nuovo operatore mobile. Entrate nel Gruppo Facebook Fan di Iliad.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here