I colleghi, sempre molto informati di MondoMobileWeb hanno riportato poche ore fa nuove indiscrezioni sull’arrivo di Iliad in Italia e sull’offerta commerciale. Informazioni davvero molto interessanti che ovviamente non siamo assolutamente in grado di confermare o smentire. Per esperienza, comunque, parliamo di una fonte abbastanza attendibile e che poche volte è caduta in errore.

Iliad su MondoMobileWeb
Le ultime indiscrezioni su Iliad. Le soffiate di MondoMobileWeb su data di lancio del servizio e tariffe.

Dopo la nostra segnalazione esclusiva su 4fan.it sull’apertura del primo negozio Iliad del sud Italia, a Catania, i colleghi di MondoMobileWeb.it sono andati a vedere di persona lo store. Per il momento ancora chiuso.

L’apertura però, sempre secondo il blog, potrebbe avvenire già entro le prossime due settimane. Sì, avete capito bene. Secondo MondoMobileWeb il lancio di Iliad in Italia avverrà già entro maggio. Una segnalazione leggermente in controtendenza rispetto a quanto da noi raccolto fino ad oggi.

Non solo. MondoMobileWeb entra nel dettaglio delle tariffe di Iliad. Come da noi più volte scritto, si tratterà di un’offerta commerciale davvero semplice. Solo due tariffe. Una entry level e una tutto incluso.

La prima, a 2,90 euro al mese, prevederebbe 500 minuti, 500 sms e 5giga di internet. La seconda, più completa, sarebbe venduta a 9,90 euro al mese con minuti illimitati e 30giga di collegamento ad internet. Il tutto ovviamente offerto sotto copertura diretta Iliad Italia e in roaming nazionale, grazie al ran sharing, con Wind Tre.

Il tutto, senza costi aggiuntivi per servizi come “segreteria telefonica” e “ti ho cercato”.

Come detto, parliamo solamente di indiscrezioni che riteniamo utile riportarvi vista l’autorevolezza del magazine online in questione.

Da quello che sappiamo noi, resta viva la possibilità di un’offerta lancio promozionale, simile a quanto avviene in Francia, periodicamente, attraverso il partner Vente Prive. Qualche tempo fa, abbiamo ipotizzato un’offerta bomba da 1,99 euro al mese, con tutto compreso, per un anno.

Ma finché non arriveranno conferme e comunicazioni ufficiali da parte di Iliad Italia, restiamo solamente nel divertente campo delle ipotesi e delle congetture.

Vi invitiamo, se già non l’avete fatto, ad unirvi alla nostra community dedicata a Iliad. Copriamo ogni giorno le notizie provenienti da questo nuovo rivoluzionario gestore di telefonia mobile attraverso il Gruppo Facebook Fan e il Canale Telegram dedicato.

FONTE

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here