Oggi 15 aprile 2019 è l’ultimo giorno per l’attivazione dell’offerta Flash di Iliad da ben 70 giga. L’offerta più generosa e a conti fatti, più conveniente di sempre del quarto dirompente operatore mobile italiano. Tanto conveniente, da essere resa disponibile per un periodo di tempo davvero ristretto. Come promesso quindi vi aggiorniamo costantemente sul destino di questa promozione. Diversi utenti avevano commentato e sperato su una possibile proroga della promo che però, a quanto pare, non ci sarà. Salvo scelte last minute, Iliad pare puntare tutto sul marketing della “scarsità”. L’offerta infatti è stata resa disponibile solamente per pochissimi giorni. E in queste ore, ci segnalano diverse file ai corner di Iliad sparsi nel territorio italiano. Ricordate, prima di proseguire nella lettura, di scaricare subito la nostra App per veri fan di Iliad, disponibile gratuitamente sul Google Play Store a questo link.

Link al sito di Iliad.it

Iliad offerta flash
Ultimissime ore per Iliad Offerta Flash. Per il momento esclusa la proroga. File agli Iliad Corner per aggiudicarsi il piano speciale. E a Milano Iliad raggiunge le 40 antenne accese.

Link al sito di Iliad.it

Nessuna proroga quindi per l’offerta Iliad Flash da 70 giga che, ricordiamo, prevede 70 giga da sfruttare anche in 4G, minuti illimitati ed sms illimitati. Il tutto al costo di 9,99 euro.

Con il vantaggio di essere clienti Iliad. E quindi niente sorprese, niente rimodulazioni, niente costi nascosti, servizi aggiuntivi sempre compresi nel prezzo. Valori importanti per i consumatori italiani, abituati troppo spesso ad offerte strabilianti che poi, dopo poche settimane, vengono arbitrariamente riviste.

LA MODALITÀ FLASH DELLE OFFERTE ILIAD

La cosa più interessante comunque di questa promozione è proprio la modalità con la quale è stata commercializzata. Una comunicazione diversa rispetto a quanto fatto finora dal gestore made in France.

Iliad ha infatti utilizzato la leva del poco tempo a disposizione, per riaccendere il fuoco che pian piano si stava ovviamente affievolendo. Ed infatti in queste ore è ritornato in auge l’incredibile via vai negli Iliad Store. Fenomeno che avevamo già visto tra maggio e settembre, nei mesi più caldi del lancio di Iliad.

Operazione riuscita quindi e che potrebbe essere ripetuta. Mentre resteranno in vigore le attuali offerte, ovvero la Giga 40, la Giga 50 e Iliad Voce, potrebbero riaffacciarsi altre offerte a tempo, ad invogliare anche i clienti più restii.

Anche perché, la modalità con la quale Iliad deciderà di veicolare le prossime super proposte, ha immancabilmente una diretta influenza sul comportamento dei competitor. Sopratutto su quei nuovi brand che per il momento hanno attuato la politica del “quasi copia e incolla”. E avete ben capito di chi parliamo…

LE PROSSIME MOSSE DI HO MOBILE

Ho Mobile si è finora mossa in maniera assolutamente speculare ad Iliad. Un passo facevano i francesi, un passo faceva il brand low cost di Vodafone.

Continuerà ad essere così oppure Ho prenderà la sua strada completamente autonoma? Le scelte commerciali legate al brand Ho sono assolutamente legittime, per carità. Ma diciamo pure che Vodafone con l’operazione Ho finora non ha brillato di originalità.

Insomma anche Ho partorirà un’offerta flash magari ad un euro in più rispetto ad Iliad? Cosa ne pensate?

Resta nel vivo la questione rete

Oltre le nuove offertissime flash, Iliad resta osservata speciale per quanto riguarda la grande novità della rete indipendente. A quanto risulta a noi di UpGo.news gli impianti accesi a Milano iniziano ad essere diversi e avrebbero raggiunto il numero di 40 antenne già funzionanti.

Ovviamente è un primo accenno di rete. Ma l’operatore è ora pronto a moltiplicare le accensioni così da rafforzare il network (comunque già a copertura nazionale grazie al roaming di Wind Tre) e migliorare le prestazioni della navigazione.

Se volete restare sempre aggiornati sulla questione nuova rete Iliad e discutere con altri clienti e appassionati, fate un salto sulla discussione del nostro forum su 4Fan.

State pensando se acquistare una sim Iliad?

Per gli utenti incuriositi da Iliad ma ancora incerti se acquistare o meno una sim del nuovo convenientissimo operatore abbiamo preparato due contenuti completi e puntuali.

Link al sito di Iliad.it

La recensione completa di Iliad che potete trovare qui e un approfondimento sulla copertura del nuovo gestore. Dategli uno sguardo e, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti.

5 commenti

  1. La cosa che fa incaxxare è che essendo già cliente iliad non puoi cambiare offerta al tuo numero ma devi prenderne uno nuovo.

  2. Perché pur essendo cliente Iliad con 4 schede non posso passare all’offerta proposta di 70Gb in 4G a €9.99
    Perché Iliad non trova una soluzione memorabile e unica?

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here