Iliad partirà già oggi con la prima campagna pubblicitaria online. L’obiettivo ovviamente è far conoscere al grande pubblico il marchio Iliad che a questo punto dovrebbe esordire davvero a brevissimo. A riportare questa nuova anticipazione sempre i colleghi di 4fan.it, la prima community di (futuri) clienti di Iliad Italia.

Campagna Pubblicitaria Iliad
Iliad Italia. Da oggi su internet la prima campagna pubblicitaria del nuovo gestore.

Grazie alla collaborazione con i colleghi di 4fan.it siamo quindi in grado di riportare questa nuova anticipazione. Iliad sbarcherà oggi con la prima campagna di comunicazione ufficiale. I soggetti della campagna sono gli stessi rivelati ieri sui profili Facebook, Twitter e Instagram del gestore.

Il richiamo testuale è alla Rivoluzione Iliad diventato da qualche tempo l’hashtag di riferimento per questa fase di lancio.

Tariffa Migliore Oggi

La parte grafica è invece occupata dal simpatico uomo di Kornetta, l’operatore telefonico, ovviamente inesistente che fa proposte poco chiare e molto poco convenienti. Kornetta, per i creativi di Iliad rappresenta evidentemente i nostri attuali gestori telefonici Tim, Wind Tre e Vodafone.

A quanto pare, dopo le prime battute al vetriolo dell’ AD Benedetto Levi su Twitter, anche le campagne pubblicitarie ufficiali saranno caratterizzate da un linguaggio audace e un po’ sfacciato. Quelli di Iliad sono molto determinati a “liberare” quanti più clienti possibili dalla concorrenza. Continuate a seguirci qui su UpGo.news per ulteriori aggiornamenti sull’arrivo, imminente, di Iliad Italia.

Discuti questa notizia sul Gruppo Facebook Iliad Fan >

SHARE

Lascia un commento

avatar