Iliad, sorpresa in arrivo. Sul sito specializzato 4fan.it, i rumors della nuova esplosiva tariffa di Iliad Italia, pronta al lancio per il mercato italiano. Qualcosa di veramente mai visto prima nella telefonia italiana. Iliad potrebbe spiazzare Tim, Wind 3 e Vodafone con la super tariffa unica da 1,99 euro al mese. Minuiti illimitati verso tutti, 30 o forse, si dice, anche 50 giga di navigazione e sms senza limiti. E non ce ne sarà più per nessuno.

Iliad tariffa a 1,99 euro
Una super tariffa Iliad con tutto illimitato a 1,99 euro al mese. Chiamate, giga e sms non sono mai costati così poco. Sarà questa la rivoluzione di Xavier Niel nel nostro Paese?

Ad Iliad in questo momento interessa fare numeri e far parlare subito di sé. Per questo, nel momento del suo lancio, la cui data effettiva è ancora avvolta nel mistero, potrebbe esordire con la super tariffa da 1,99 euro al mese (o forse, si dice, 2,99 euro). Una cosa simile a quanto fatto in Francia con il partner Vente Privee. Promo della quale abbiamo già parlato sulle nostre pagine.

Anzi, con Vente Privee, Iliad in Francia, ovvero Free Mobile, aveva pubblicizzato l’ offerta tutto illimitato a soli 99 centesimi al mese. Qualcosa di esplosivo anche per un Paese già abituato al coraggio imprenditoriale di Xavier Niel. La tariffa da 99 centesimi poteva però essere utilizzata per un solo anno ed era prenotatile sul sito dedicato. Sito che poi, infatti, è esploso a causa del numero incredibile di connessioni simultanee.

Ecco, questo per dire che dalle parti di Iliad non sono nuovi a tariffe di questo tipo.

Il piano telefonico da 1,99 euro sarebbe di certo destinato a far parlare molto, permettendo ad Iliad di pubblicizzarsi rapidamente grazie alla rete.

Per il momento sono solo rumors, riportati con la solita puntualità dalla nostra redazione dedicata al blog 4fan.it.

Continueremo anche nei prossimi giorni a riportarvi altre succose novità su ciò che sarà Iliad. Per restare sempre aggiornati, il nostro solito consiglio è quello di unirvi alla nostra community. La prima interamente dedicata al nuovo gestore Iliad Italia.

Per chi vuole restare sempre aggiornato sull’ universo di Iliad, c’ è la pagina Facebook di 4fan.it e il primo gruppo fan Facebook, dove discutere le notizie, le anteprime e i rumors. Ormai, questo è certo, manca davvero poco.

SHARE

Lascia un tuo commento