Che sia per San Valentino oppure no, è periodo ancora ricco di offertissime dei gestori telefonici. Gli operatori in questi giorni stanno sfornando delle promo davvero stuzzicanti, partendo da quelle proposte da Wind e Vodafone analizzate nel dettaglio qui su UpGo.news poche ore fa alle quali si aggiungono le offerte di Iliad,  Ho Mobile, Kena Mobile e anche PosteMobile.

Invasione dei 50 giga
Iliad ha aperto le danze ma la verità è che oggi grossi quantitativi di giga li offrono in tanti. Breve viaggio tra le offerte convenienti per chi naviga tantissimo.

In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria invasione di 50 Giga di internet mobile messi a disposizione da alcuni gestori telefonici, quindi per questo San Valentino ma non solo, avete davvero l’imbarazzo della scelta. Vediamo di analizzarle meglio di seguito anche se si assomigliano un pò tutte.

Iliad. Giga 50

Partendo da Iliad, proprio in queste settimane sta girando il nuovo spot in televisione che promuove l’offerta senza alcuna limitazione di tempo Giga 50, che offre sempre minuti illimitati di chiamate verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50Giga di internet in 4G e 4G+, 4 giga di internet in Europa, al costo di 7,99 euro al mese, per sempre davvero.

Come ormai siamo abituati, le offerte iliad non hanno costi nascosti, nessuna penale e si può disdire o cambiare operatore in qualsiasi momento in totale tranquillità. Inclusi tutti i servizi accessori come Segreteria telefonica, Ti ho chiamato, Avviso di chiamata.

Nessun costo di attivazione ma solo il costo della sim pari a 9,99 euro e la prima ricarica per coprire il primo mese di offerta. Iliad e recensioni. La nostra review del servizio mobile di Iliad…

Ho Mobile. Si può dare di più

Il diretto concorrente di iliad, ho.Mobile di Vodafone continua con la sua offerta speciale operator attack, cercando di offrire lo stesso di iliad ma ad un costo mensile ridotto: infatti propone minuti e sms illimitati verso tutti e 50Giga di internet ma solo in 4G Basic fino a 30Mbps in download al costo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è però destinata a chi proviene da iliad, Kena Mobile e altri operatori mobili virtuali. La stessa identica offerta ma per tutti è invece proposta al costo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso è di 9,00 euro con la ricarica di 6,99 euro a copertura del primo mese di offerta.

Anche in questo caso nessun vincolo, nessuna penale e si può disdire o cambiare operatore in qualsiasi momento. Attenzione invece per chi è cliente Vodafone e vuole cambiare verso ho.Mobile, dovrà pagare un costo di attivazione iniziale di 29,99 euro. Ho Mobile funziona bene? La nostra recensione

Kena Mobile. Offerta doppia stessi vantaggi

Per quanto riguarda invece Kena Mobile, il piccolo di casa TIM, le offerte sono due ma sono praticamente uguali ma con costi mensili differenti perchè destinate a clienti di gestori concorrenti diversi.

Si prosegue nella strategia di offrire medesime offerte dal costo mensile inferiore per coloro che provengono dalla concorrenza, in special modo se la concorrenza si chiama iliad.

Infatti Kena 6,99 offre minuti e sms illimitati verso tutti e 50Giga di internet in 4G rete Tim al costo di 6,99 euro al mese. Per ex clienti di Iliad e altri MVNO, ad esclusione di ho. Mobile e operatori mobili virtuali su piattaforma Noverca, come Noitel e NT Mobile.

Kena 11,99 offre il medesimo bundle ma al costo di 11,99 euro al mese per i clienti che provengono da tutti gli altri operatori e per coloro che attivano un nuovo numero. Com’è Kena Mobile? Leggi la recensione di UpGo.news…

PosteMobile. Prosegue l’offerta online

Anche PosteMobile si allinea agli altri competitor prorogando ancora la sua Creami Extra Wow 50 Giga fino al 20 febbraio 2019 salvo ulteriori proroghe.

L’offerta prevede credit illimitati per chiamare e inviare sms verso tutti e 50Giga di internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese, il costo di attivazione è di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della sim è gratuita.

L’offerta può essere acquistata esclusivamente online dal sito ufficiale di PosteMobile con spedizione della sim presso il proprio domicilio. Come funziona PosteMobile? Continua a leggere la recensione…

Wind. I 50 Giga sono flash

Wind si sta sdoppiando in questi giorni, in occasione del San Valentino come accennato in apertura con una serie di offerte ed iniziative ad hoc ma sta offrendo anche altro ma solo per coloro che si recano presso i rivenditori autorizzati.

Infatti da qualche giorno è disponibile la Wind smart 50 Flash che offre minuti di chiamate illimitati verso tutti e 50Giga in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è destinata agli ex clienti iliad, gli operatori mobili virtuali ad eccezione di ho.mobile e Coopvoce.

Attenti però al costo di attivazione, perchè in questo caso è di 11,99 euro una tantum ma con il famoso e tanto odiato vincolo dei 24 mesi, in caso di cessazione anticipata Wind addebiterà 10 euro sul credito residuo se disponibile. Il costo della sim è di 10 euro.

In conclusione se per San Valentino volete farvi o fare un regalo con tanti giga a disposizione a costi non eccessivi dovete solo fare la scelta ma vi ricordo che le offerte qui elencate non sono limitate alla sola giornata degli innamorati ma anche successivamente. Tutto quello che c’ è da sapere sulla nuova copertura di Wind…

Wind Fibra 1000

2 commenti

  1. Sì, ma se non ci fosse stata Iliad saremmo ancora ai 3-4 Gb offerti a prezzi da rapina (e con aumenti continui) da parte del cartello dei vari TIM, Wind, TRE. Vodafone e compagnia! E non è escluso che i suddetti non applichino a breve degli aumenti (TIM l’ha già fatto…), mentre l’offerta Iliad è “per sempre”, per ora non smentita dai fatti.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here