Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » IPhone 13 a rate con Iliad. Come comprare IPhone 13 a rate con Iliad

IPhone 13 a rate con Iliad. Come comprare IPhone 13 a rate con Iliad

IPhone 13 a rate Iliad

Come si fa a prendere un IPhone 13 a rate con iliad? Come si paga? Chi lo può avere? Quanto costa l’IPhone 13 a rate? Quando si tratta di IPhone la proposta è sempre allettante specialmente se si può acquistare a rate senza particolari garanzie e senza busta paga. Con iliad si possono comprare tutti i modelli IPhone 13 a rate, andando alla sezione smartphone sulla pagina web di Iliad. 

iPhone 13, IPhone 13 mini, IPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, questi sono i modelli che trovate sul sito di iliad. Una collaborazione quella tra iliad ed Apple che prosegue fin dalla nascita del quarto gestore mobile italiano. L’iPhone 13 nello specifico è il nuovo modello di melafonino presentato lo scorso 14 settembre in California. Andiamo a vedere come sono queste rate di Iliad.

Scopri come passare a iliad

Le Rate di iliad

Iliad da subito ha adottato la formula delle piccole rate spalmate in 30 mesi a seguito di un piccolo anticipo. Le rate sono tutte di eguale importo ed il contratto è diretto ovvero non si intrometterà nell’accordo nessuna finanziaria. Il contratto è quindi unicamente tra cliente e iliad. Una relazione diretta, semplice e trasparente. 

Oltre al non avere vincoli di busta paga e finanziarie, iliad per l’acquisto dell’IPhone 13 ha delle rate veramente molto contenute. Variano a seconda dei modelli, ma la spesa mensile non supera i 25 euro. Oscillano dai 16 ai 22 euro al mese. L’anticipo da dare invece si aggira tra i 99 e i 220 euro, sempre a seconda del modello da voi scelto.

L’IPhone 13

IPhone 13

Stiamo parlando di uno smartphone d’avanguardia, quanto di più innovativo esista sul mercato in questo momento. IPhone 13 lanciato dall’Apple a metà settembre 2021 ha delle caratteristiche tecniche e di resistenza notevoli. Il display è in Super Retina con tecnologia Pro Motion, questo consente di avere ottime prestazioni di resa grafica. 

Un altro punto di forza è senza dubbio la sua telecamera. Apple qui rispetto agli altri grandi competitor sul mercato, ha voluto aggiungere delle fotocamere nuove che possiedono importanti migliorie così da alzare l’asticella. Per quanto concerne la qualità video e il comparto fotografico ci troviamo davanti a delle prestazioni davvero al top. 

L’IPhone 13 possiede inoltre una gamma di colorazioni, che variano anche a seconda dei modelli. Sul sito di Iliad potete selezionare anche i colori disponibili dei vari modelli disponibili. Qualora non fosse disponibile modello o colore desiderato, solitamente le scorte vengono rifornite nell’arco di pochi giorni. 

Quanto costano i nuovi iPhone 13 a rate con Iliad?

  • IPhone 13 128 GB a 25 euro al mese con 179 euro di anticipo
  • IPhone 13 256 GB a 28 euro al mese con 209 euro di anticipo
  • IPhone 13 Mini 128 GB a 22 euro al mese con 169 euro di anticipo
  • IPhone 13 Pro 128 GB a 30 euro al mese con 279 euro di anticipo
  • IPhone 13 Pro Max 128 GB a 32 euro al mese con 319 euro di anticipo

Nuovo cliente Iliad e IPhone a rate

Questi sono i costi dell’IPhone a seconda del modello prescelto. Chi può ottenere le rate con iliad? Sicuramente non i nuovi clienti. Iliad esclude infatti dalla rateizzazione e dall’acquisto dell’iPhone tutti i nuovissimi clienti, questa l’unica clausola del quarto operatore mobile. In assenza di finanziarie iliad cerca la fedeltà dei suoi clienti come unica garanzia. Bisogna essere clienti da almeno tre mesi.

Chi può comprare l’IPhone a rate?

Quindi per acquistare il nuovo IPhone occorre essere un utente di iliad da almeno tre mesi, o meglio aver effettuato tre rinnovi tramite il proprio conto corrente, carta di credito o di debito e versare un piccolo anticipo che varia a seconda del modello del cellulare indicato. La cifra solitamente è bassa e va versata subito al momento della scelta dell’IPhone. 

Un punto a favore di iliad è senz’altro la possibilita di associare e pagare le rate non unicamente con carte di credito o debito ma anche con le più comuni PostePay, Evolution e non. Quindi sono ben accette anche carte prepagate senza IBAN. Sui conti correnti e le prepagate vale la stessa regola: almeno tre mesi di rinnovi.

Vanno bene le carte Visa o Mastercard di tutte le banche online nazionali e internazionali come N26 Hype, Revolut e via dicendo.

Come si acquista l’IPhone con Iliad

Bisogna andare sulla pagina web del quarto operatore mobile, www.iliad.it e scegliere il proprio modello all’interno dell’area “smartphone” del sito ufficiale. È questione di pochi minuti visto che nello store attualmente ci sono pochissimi smartphone. Dovete ovviamente aver associato la vostra carta di credito o debito là dove richiesto, dalla quale sarà  prelevata mensilmente le cifra stabilita delle rate mensili. 

Come dicevamo poco fa le rate sono basse ma le due condizioni che non possono mancare sono, l’abbonamento ad iliad da almeno tre mesi e l’acconto da versare. Il costo iniziale dell’acconto, come detto, varia a seconda del modello scelto. 

Spedizione dell’IPhone 13

Solitamente iliad è molto veloce nelle spedizioni. L’IPhone 13 viene spedito entro 3 o 4 giorni lavorativi e arriverà direttamente a casa vostra tramite corriere espresso. L’unico rischio che potete correre è l’esaurimento delle scorte. L’IPhone rimane tra i cellulari più ambiti e non sempre si riescono a trovare tutti i modelli soprattutto se a pochi giorni dall’uscita.

Ma andando sul sito di iliad, sezione smartphone, trovate l’elenco completo dei modelli, dei costi e delle disponbibilità in modo da poter avere tutta la vasta gamma davanti agli occhi. La spedizione in ogni caso non è mai stata un problema di iliad, sempre precisa e puntuale nelle consegne. 

2 commenti su “IPhone 13 a rate con Iliad. Come comprare IPhone 13 a rate con Iliad”

  1. Grazie per le informazioni. Vedrò sul sito visto che sono interessata all’acquisto di iPhone anche se ero interessata al modello iPhone 11

    Rispondi

Lascia un commento