3 torna in tv con un inedito spot per promuovere le proprie offerte legate ad IPhone 7 di Apple. Il gioiello hi tech di Cupertino è al centro di un promo che potete vedere più in basso e che vede protagonisti Carolina Crescentini, Beppe Covertini e Federico Basso.

Dopo un lungo periodo di assenza dalle tv, 3 torna per approfittare del periodo pre-natalizio cercando di racimolare clienti attratti dall’ innovativo IPhone, da sempre prodotto di punta di casa Apple.

Molto probabilmente si tratta di uno degli ultimi spot di casa H3G, vista l’ ormai completata fusione societaria con Vimpelcom, proprietaria del marchio Wind. Oggi le due compagnie telefoniche costituiscono un’ unica joint venture ed è certo che nel prossimo futuro, anche per attutire i costi marketing, pubblicizzeranno prodotti e tariffe sotto un unico brand.

Lo spot sarà on air anche sul web con una versione di 40 secondi.

iPhone 7 in offerta con 3

L’ offerta ricaricabile FREE di “3” include Apple iPhone 7 con 20 GB sulla rete 4G LTE e garantisce la possibilità di cambiare smartphone ogni anno per avere sempre il modello più nuovo. In particolare iPhone 7 è disponibile con FREE a partire da 25 euro al mese e con anticipo a partire da 100 euro con minuti, SMS e Internet. E dopo appena 12 mesi è possibile avere il modello di smartphone più recente perché“Con 3, hai sempre di più!” come afferma Carolina Crescentini in chiusura del nuovo spot.


Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here