Le offerte delle principali compagnie telefoniche italiane per IPhone 7 e IPhone 7 Plus. L’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus sono tra i modelli di smartphone più cercati ed acquistati in Italia. Il loro costo però, è abbastanza alto ed è per questo che i principali gestori italiani hanno creato delle offerte dedicate ai propri clienti per acquistare il modello di smartphone targato Apple, con la modalità di pagamento rateizzato.

iPhone 7 gestori italiani
L’ IPhone 7. Le principali offerte delle compagnie telefoniche italiane

Ecco le più vantaggiose offerte di TIM, Wind e Vodafone per IPhone 7:

TIM Next: Questa offerta di TIM, permette la rateizzazione per l’acquisto dell’ultimo modello di smartphone Apple. All’offerta, vanno aggiunti 5,9 euro al mese per la protezione del telefono da danni accidentali e per furto. La promozione è accessibile a tutti i clienti TIM che hanno già attiva, o che attiveranno un’opzione internet della durata di 30 mesi. L’anticipo è di 99 euro, mentre le rate variano tra i 23 e i 30 euro mensili in base al modello e ai tagli di memoria scelti.

Wind Magnum: L’offerta disponibile per i clienti Wind, offre minuti e SMS illimitati oltre a 4GB di internet a partire da 20 euro. Se decidiamo di acquistare l’iPhone da 128 GB, l’anticipo sarà di 249,90 e le rate da 20 euro/mese avranno una durata di 30 mesi. Se scegliamo invece il modello Plus da 128 GB, l’anticipo è fissato a 299,90 euro mentre le rate mensili saranno 30 dell’importo di 23 euro.

Vodafone RED Start: Vodafone offre diverse opzioni per l’acquisto del nuovo iPhone. Partendo dall’offerta RED Start, si può acquistare il modello da 32 GB con anticipo di 99,99 euro con rate mensili da 16 euro per 30 mesi. Se invece scegliamo l’iPhone 7 Plus 256 GB, l’anticipo è di 309,99 euro con rata mensile di 20 euro per un totale di 30 mesi.

Vodafone RED Maxi: Altra promozione di Vodafone dedicata è la RED Maxi. Con questa offerta, avremo a disposizione 8 GB di internet, SMS illimitati e roaming incluso per l’estero e gli Stati Uniti a 49 euro mensili ogni 4 settimane. In alternativa sono disponibili altre offerte, con il prezzo che varia a seconda del modello scelto.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here