iPhone 7 è tornato in queste ore agli onori della cronaca per aver vinto un test di resistenza curioso e assolutamente inaspettato. Il device Apple ha infatti resistito a 13 ore di immersioni nelle acque gelide della Siberia, dopo essere stato accidentalmente perso da un pescatore del luogo. Un ulteriore prova, della resistenza e della eccezionale robustezza di questo modello. Per la rubrica Offerte Smartphone del Momento, vi riportiamo però i migliori prezzi di oggi per IPhone 7 di Apple.

iPhone 7 prezzi e offerte
Prezzi e offerte del momento per IPhone 7. Con la nostra consueta rubrica Offerte del Momento, siamo andati a scoprire le migliori offerte di oggi per acquistare online IPhone 7.

Quando parliamo di smartphone, la prima parola che ci viene in mente è quasi sicuramente iPhone. Il migliore di sempre in casa Apple è l’iPhone 7, vediamo quali sono le sue caratteristiche che l’hanno reso il N.1

Design IPhone 7
Una dei punti di forza dell’iPhone è anche il design. Praticamente similare al 6s, l’iPhone 7 ha un display da 4,7 pollici (1334 x 750 pixel) dove però viene eliminato il tasto home sul front del telefono. L’altoparlante rimane invariato, con la capsula auricolare che si può utilizzare anche come speaker ad esempio se stiamo parlando in vivavoce. La cover nera opaca, fa sempre la sua bella figura in fatto di estetica. In conclusione, è stato anche leggermente diminuito il peso rispetto alle versioni precedenti.

[amazon_link asins=’B01LVXZRG9,B01LW8BLOE’ template=’ProductGrid’ store=’pluginupgo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32fea850-e2a5-11e6-abd3-332589709f36′]

Processore e software
Il processore è il nuovo A10 fusion. I modelli a disposizione con i relativi prezzi sono da 32, 128 e 256 GB mentre la RAM è da 2GB. Il software Os 10 è l’evoluzione naturale (e in meglio) della versione precedente. Il telefono nel suo complesso, è subito reattivo al minimo tocco con la possibilità di avere subito a disposizione tutto il nostro mondo in pochissimi istanti.

Fotocamera IPhone 7
A detta di molti esperti la migliore fotocamera mai istallata su uno smartphone. La camera con f1.8, ha migliorato ulteriormente la sua qualità anche nelle situazioni di poca luce, rendendola il top del settore. Buonissima anche la visione dei video, con la possibilità anche di gustarseli nella modalità slow motion.

Audio e impermeabilità
La riproduzione musicale nonostante la mancanza di un jack per le cuffie, è davvero ottima con un audio decisamente superiore alla media. Altra grande novità attesa da tutti, è quella che finalmente l’iPhone è impermeabile. Una buona notizia, per i tanti che in passato hanno dovuto dire addio al loro telefono una volta caduto nell’acqua.

Prezzi
Come abbiamo visto il melafonino è sicuramente il top degli smartphone. I prezzi migliori, disponibili negli store mondiali, partono da 675,00 euro, sul rivenditore MIPHONE presente su Amazon.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here