Numeri limitati di iPhone X presso i rivenditori autorizzati Wind Tre: fan del nuovo device Apple preoccupati per una notizia che trova conferma dopo varie indiscrezioni delle ultime ore. Ma ci si chiede anche il perchè di un numero di terminali cosi limitato. Strategia commerciale o semplici difficoltà nella distribuzione? Non è facile rispondere ma ci si augura che almeno in questo caso non ci siano le resse e le file chilometriche di clienti all’esterno dei vari store. Il rischio che tanti clienti rimangano a bocca asciutta è alto.

Wind Tre negozi IPhone X
IPhone X. Pochi pezzi per Wind Tre. La disponibilità di IPhone X nei negozi Wind e 3 Italia.

Intanto pare che come primo stock iniziale è prevista la distribuzione di 6.000 pezzi tra i vari negozi Wind Tre d’Italia ed è quindi probabile che qualche rivenditore non ne riceva nessuno. Ma la situazione è solo momentaneamente. Entro circa due settimane, tutto dovrebbe rientrare nella normalità.

Secondo i dati, al lancio di iPhone 8, i pezzi disponibili erano circa 16.000. Inoltre nella seppur piccola disponibilità, gli iPhone X disponibili saranno per la maggiore quelli da 64Gb.

Intanto giungono nuovi dati negativi per quanto riguarda le vendite di iPhone 8, pare che l’interesse verso questo device sia stato talmente basso da aver costretto la produzione e ridurre di almeno il 50% i pezzi in meno di un mese. Solo voci ma un risultato che se fosse confermato risulterebbe per la mela morsicata davvero disastroso. Forse peggio di qualsiasi aspettativa negativa.

I più ottimisti sperano però che lo scarso appeal di IPhone 8 sia dovuto proprio al nuovissimo iPhone X.

Guarda come avere IPhone X a rate con Tim, Vodafone e Wind 3

Intanto rinfreschiamoci un pò le memoria con le caratteristiche di iPhone X che promettono scintille!

iPhone X possiede un dispaly molto ampio da 5.8 pollici con una risoluzione da 2436×1125 pixel. Modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione internet senza precedenti, connettività presenti ovviamente wi-fi e Gps.

Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 7.7mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone X ancora più spettacolare.

  • Schermo: 5,8” Super Redina Display, risoluzione 1.125 x 2.436 pixel, 458ppi, con HDR, True Tone e 3D Touch
  • CPU: Apple A11 Bionic, hexa-core con GPU proprietaria e Motore neurale
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 64 / 256 GB
  • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera da 12 megapixel, con aperture f/1.8 (grandangolo) e f/2.4 (teleobiettivo), con zoom ottico digitale fino a 10X, doppia stabilizzazione dell’immagine e Quad-LED True Tone Flash. Registrazione video 4K@60FPS e 1080p@240FPS
  • Fotocamera frontale: 7 megapixel con apertura f/2.2  con scansione 3D del volto e Portrait Lightning
  • Connettività: nano SIM, Wi‑Fi 802.11ac con tecnologia MIMO, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, Galileo e QZSS, NFC, Lightning
  • Dimensioni: 143,59 x 70,94 x 7,57 mm
  • Peso: 174 grammi
  • Batteria:
  • Certificazione IP: IP67
  • OS: iOS 11

FONTE

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here